Mancano meno di due settimane alla partenza dell' "Isola dei Famosi 2024" (al via lunedì 8 aprile) e il cast si inizia a svelare. Dopo l'ufficializzazione di Vladimir Luxuria alla conduzione, ora è stato reso noto il nome del primo naufrago. Si tratta di Aras Senol, attore della fortunata serie tv turca "Terra Amara". Confermati inoltre l'inviata Elenoire Casalegno e la coppia di opinionisti formata da Sonia Bruganelli e dal giornalista Dario Maltese.
© Tgcom24
Aras Senol: chi è e con chi è fidanzato -
L'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi è pronta a partire. Da lunedì 8 aprile Vladimir Luxuria condurrà il reality più tosto della tv e il primo naufrago ufficiale è Aras Senol, noto in Italia per il ruolo di Cetin Cigerci in "Terra Amara". Amatissimo dal pubblico italiano, l'attore è fidanzato da due anni con la cantante Eylul Sahin, sorella di una sua carissima amica. Qualche settimana fa a "Verissimo" i due (nella loro prima intervista di coppia) avevano raccontato di essere stati conoscenti per anni, ma poi una dichiarazione inaspettata ha acceso la scintilla. "Quando si è dichiarato, sono rimasta un po' sorpresa all'inizio, non me lo aspettavo", ha raccontato la donna. "Solo in quel momento ho capito di provare qualcosa anche io per lui perché, quando stavamo insieme, ci divertivamo davvero tanto. Anche se ero molto sorpresa ma mi sono fatta guidare dai sentimenti, non potevamo non metterci insieme".
ras Senol innamorato della sua Eylul -
A L' "Isola dei famosi" sarà una prova durissima per Aras, che è innamorato perso della sua Eylul: "Sono tante le cose che mi hanno colpito di lei. Non parlo solo a livello fisico, perché per me lei è la donna più bella del mondo, ma ha anche un cuore d'oro ed è di una dolcezza infinita. Forse è questo che mi ha colpito di più di lei. Sogno di invecchiare insieme, di stare con lei tutta la vita. L'importante per me è quello, non importa in che parte del mondo vivremo o se non avremo una casa grande: voglio solo lei".