la 17esima edizione

Perla Vatiero è la vincitrice del "Grande Fratello"

La concorrente batte Beatrice Luzzi e si aggiudica il montepremi di 100mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza

© Da video

Perla Vatiero vince la 17esima edizione del "Grande Fratello". La concorrente arrivata in finale supera tutti i televoti della serata e batte Beatrice Luzzi, per mesi la favorita del reality di Canale 5, che arriva seconda. Terza Rosy Chin.

La concorrente si aggiudica così il montepremi di 100mila euro, la cui metà sarà devoluta come da regolamento a una associazione da lei scelta. "Non ci credo", dichiara la vincitrice dopo la proclamazione in studio. La giovane, infatti, dopo aver spento le luci della Casa è arrivata in studio insieme a Beatrice Luzzi per conoscere il risultato del televoto finale. 

Le eliminazioni della finale - L'ultima puntata del "Grande Fratello" si è aperta con il televoto che vedeva come protagonisti Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D'Ottavi. Ad arrivare in finale è Letizia Petris che, però, viene eliminata successivamente dopo aver perso al televoto contro Simona Tagli e Perla Vatiero e non prima di aver riabbracciato la madre SaraMassimiliano Varrese, unico uomo arrivato in finale e primo tra gli eliminati, ha abbandonato la Casa dopo aver abbracciato la sua ex compagna Valentina e la figlia Mia. Poi è stata la volta di Simona Tagli e Rosy Chin che hanno lasciato la finalissima a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.