VIOLENZA GRATUITA

“Sei grassa e tozza”, Giulia Salemi replica all’hater

Ai commenti sul suo fisico l’influencer risponde a tono

© Tgcom24

Giulia Salemi è forte e sicura di sé, degli odiatori seriali se ne infischia. “Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza perché le gambe gonfie, molto più in carne ti accorciano tanto la figura” le hanno scritto, ma lei ha risposto per le rime. “Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa, ed un'apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità. Di hater come questi, con 0 post e 0 follower la rete è piena”.

© Tgcom24

Giulia Salemi risponde per la prima volta a un attacco social, con schiettezza e serenità. “Sono anni che ricevo questi attacchi ed ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere” scrive su Instagram. L’influencer è tranquilla e sicura di sé, pur essendo amareggiata: “Nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita... lo oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”.

Giulia Salemi si è affermata come una delle influencer più seguite, attirando un vasto seguito su Instagram grazie al carisma e all’autenticità. Il suo percorso nelle diverse stagioni del Grande Fratello, dapprima in qualità di partecipante nelle edizioni Vip e successivamente come analista dei social media, ha riscosso grande apprezzamento. Nonostante la sua popolarità, Giulia ha sempre mantenuto un basso profilo rispetto agli hater, fino a quando non ha deciso di esporre pubblicamente un messaggio offensivo ricevuto da un utente, il quale la criticava per il suo aspetto fisico.

Giulia Salemi, il messaggio dell'hater -

  “Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza perché le gambe gonfie, molto più in carne ti accorciano tanto la figura, cioè ricordo l'anno scorso al gf il fisico asciutto, slanciato e le gambe super snelle che avevi, sembravi un'altra rispetto ad adesso… - è il messaggio dell’hater - esteticamente parecchio peggiorata, i capelli li stai perdendo tutti, ma poi loro la qualità è proprio pessima, aridi, spenti, rovinatissimi, il viso stranissimo, il contorno occhi pieno di rughe di espressione e borse, il naso che sembra esserti cresciuto a dismisura, non so sei proprio cambiata in peggio, eri bellissima prima”. Insomma, l’utente ha attaccato Giulia Salemi criticandola in tutto e per tutto in modo offensivo. Ma lei ha saputo dare una risposta esemplare. 

Giulia Salemi e la storia d'amore con Pierpaolo Pretelli -

  Poche settimane fa Giulia Salemi ha festeggiato tre anni insieme all’ex velino Pierpaolo Pretelli. "Dopo tre anni, nonostante alti e bassi, siamo ancora qua, come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni – ha detto la Salemi - La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio". E ai fan in cerca d’amore ha consigliato: "Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore, e quanto ti capita davanti e capisci che è lui, devi fare di tutto". Giulia ha raccontato anche la nascita della storia d’amore con Pierpaolo: "Anche se eravamo in un contesto televisivo mi sono messa in gioco al 100% prendendomi anche una grandissima vagonata… ecco. Detto questo, non potevo fare scelta migliore, perché Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore, ed io ho cercato di migliorare lui. La cosa bella è che ci siamo compensati".