Era il 2006 quando Katia Follesa e Valeria Graci conquistavano il palco di "Zelig". Nel corso dello show di Canale 5 il duo di comiche era solito esibirsi in due siparietti divertentissimi: il primo, in cui facevano la parodia al salotto di "Uomini e Donne" con Claudio Bisio nei panni del tronista Claudiano; il secondo, quello di questo video, in cui interpretavano le classiche candidate alla corona di Miss Italia.
"Buonasera a tutti, mi chiamo Valeria ho 24 anni ma vado per i 29 - esordisce sul palco una svampita Valeria Graci nel suo personaggio -. Vengo da Varese, ma siccome c'era traffico ho deviato per Bologna così ho trovato anche mia zia. Sono alta un metro e cinquanta con il balsamo". "Buonsera, mi chiamo Katia ho 18 anni... beh, 18 ce li ho, poi ne ho anche degli altri - le fa eco Follesa -. Vengo da Brescia, in provincia di Bergamo".
Katia e Valeria torneranno insieme? -
Dopo un periodo in cui le due colleghe e amiche sembravano essersi definitivamente allontanate, con dichiarazioni esplicite da parte delle due dirette interessate. Proprio in questo periodo Katia Follesa e Valeria Graci hanno annunciato una reunion. Le due comiche, infatti, hanno spiegato di star lavorando a uno show teatrale. Chissà se non sarà il preludio per un ritorno in tv...