Giornata di festa per Chiara Ferragni e Fedez: la piccola Vittoria spegne 3 candeline. A pochi giorni di distanza dal compleanno di Leone, che ha compiuto 6 anni il 19 marzo, anche la sorella si prepara a fare incetta di auguri e regali. Nel frattempo, le acque tra l’influencer e il rapper si sono agitate: la Ferragni ha diffidato Fedez dal parlare del divorzio in tv e lui avrebbe chiesto a lei di non pubblicare le immagini dei figli sui social.
© Tgcom24
Chiara e Fedez con i figli al compleanno di Leone Lucia Ferragni -
Compleanno dolce amaro per la piccola Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez spegne le sue prime tre candeline mentre tra mamma e papà il clima è rovente. La crisi profonda che i Ferragnez stanno attraversando, come era presumibile, sta stravolgendo anche la vita dei figli. I primi segnali si sono avvertiti con il cambio di rotta social. I due dal giorno del compleanno di Leone hanno iniziato a postare i minori solo di spalle senza mostrarne più il viso sui social. Anche il party per il primogenito si è svolto in un ambiente tutt’altro che disteso. Chi c’era parla di alta tensione che è sfociata nell’immagine condivisa dal rapper e dall’imprenditrice digitale. Entrambi nella stessa posizione, accovacciati con i bambini davanti alla scenografia della festa, con Leone e Vittoria di spalle, e naturalmente separati: ognuno ha fatto la sua foto ricordo.
La nascita di Vittoria Lucia Ferragni: quando e dove è nata, quanti anni ha -
Vittoria è nata il 23 marzo 2021 a Milano. Chiara Ferragni e Fedez avevano condiviso momenti di ilarità sui social fino a poco prima del parto che è avvenuto in una clinica meneghina (a differenza di Leone che era nato a Los Angeles). Bionda, dallo sguardo angelico ma dalle mosse birichine, Vittoria Lucia Ferragni si è guadagnata sin da piccola un posto speciale sui social di mamma e papà riuscendo a conquistarsi la simpatia dei follower in veste di baby influencer. Protagonista di numerosi siparietti con l’imprenditrice digitale o con il rapper, dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la crisi dei Ferragnez le sue apparizioni su Instagram saranno centellinate. L'anno scorso Leone e Vittoria avevano festeggiato insieme il compleanno con un party esplosivo.