FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello", Alessio e Anita si incontrano e si baciano| Lei: "Non riesco a dormire"

L'ex concorrente rientra nella Casa dopo l'eliminazione

Da video

Anita Olivieri non è arrivata in semifinale, ma al "Grande Fratello" ha trovato Alessio Falsone e tra loro sembra essere nato un nuovo amore. Nella puntata del 21 marzo, l'ex concorrente rientra nella Casa dopo l'eliminazione per salutare l'altro concorrente che non vede l'ora di uscire per iniziare questa nuova avventura insieme lontano dalle telecamere. "Fuori non riesco a dormire", dichiara Anita uscita da soli tre giorni e ancora scombussolata.

" Non riesco a dormire, passo il tempo a guardarti. Non fai altro che parlare di Petunia (il gatto), mi fa piacere perché è una parte della mia vita. Tu mi fai sorridere. Sono felice perché sei rimasto te stesso fino alla fine. E questa è una delle cose che amo più di te", dice Anita ad Alessio che la guarda felice dopo averla abbracciata e baciata. Alessio non vede l'ora di uscire e ciò potrebbe accadere perché il concorrente rischia l'eliminazione insieme a Federico. Ma Anita pure se smania dalla voglia di stare con Alessio considera: " Non ha senso uscire ora".

Alfonso Signorini, però, non riesce a trattenere la curiosità e chiede ad Anita se ha sentito Edoardo Sanson, l'ex fidanzato, dopo essere riuscita dalla Casa. " Non ancora, devo metabolizzare tutto. Al momento quello che sento di fare è stare con i miei amici e guardare il GF. Ma quando me la sentirò, lo chiamerò certamente", fa sapere la 26enne. 

Espandi