Nella Suite del "Grande Fratello" gli uomini si scambiano confidenze e Alessio confessa la sua volontà di costruire una storia vera con Anita, che è uscita dalla Casa: "Ho intenzioni serie, lei è la complice giusta". Gli inquilini sgranano gli occhi e il ragazzo prosegue: "E' il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto... Anita mi ha rovinato!".
© Tgcom24
Il primo incontro tra Alessio e Anita -
Alessio ha fissato nella mente la prima volta che ha visto la ragazza, vestita di blu, ed è stato colpito dal suo "comportamento distaccato e poco confidenziale". Galeotta è stata una sera, fatta di conversazioni, scambi di confidenze e pareri: "Anita è donna, l'ho capito e non ci ho visto più". La ragazza però era ancora legata al suo ex, ma quando Alessio ha iniziato a guardarla con altri occhi... è arrivato il primo bacio.
Alessio: "Ci voglio credere" -
"Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati. La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto", prosegue Alessio. Dopo la prima lite i due sono più uniti che mai. Alessio in realtà era pronto a uscire con lei. Fuori dalla Casa si capirà che futuro li aspetta...