Demi Moore augura buon compleanno all'ex marito Bruce Willis con teneri scatti ricordo:"Ti amiamo e ti siamo grate", scrive l'attrice, che è stata sposata con la star di "Die Hard" per 13 anni postando tra le altre anche una foto recente in cui i due si abbracciano e si guardano amorevolmente. Anche la moglie Emma Heming ha voluto celebrare il 69esimo compleanno del marito con uno scatto e un toccante messaggio: "Essere avvolti tra le sue braccia è il posto più sicuro in questo vasto mondo".
© Tgcom24
Il supporto della famiglia e la vicinanza di Demi Moore -
Sin dalla sua afasia iniziale, nel marzo 2022 e in seguito dalla "crudele diagnosi"di demenza frontotemporale, annunciata un anno dopo, Bruce è stato supportato da tutta la sua famiglia, inclusa Demi Moore, 61 anni, con cui l'attore condivide le figlie Rumer, 35, Scout, 32 e Tallulah, 30, e, che nonostante il divorzio nel 1998 gli è sempre rimasta vicina, crescendo insieme le loro figlie e ora i nipoti, e che ha anche un buon rapporto con Emma, 49 anni, e le figlie che Bruce ha avuto con lei, Mabel, di 11 anni ed Evelyn di 9.
Il messaggio della moglie Emma -
La moglie di Bruce, che sin dall'inizio della faticosa battaglia accanto al marito contro la sua malattia, ha sempre lottato per far luce sulla scorretta gestione delle informazioni, soprattutto quando si parla di malattie neurocognitive e ha scritto anche un libro sulla demenza frontotemporale, raccontando la sua esperienza personale, ha omaggiato l'attore con un commovente post accanto ad uno scatto che lo ritrae con in braccio presumibilmente una delle sua figlie da piccola: "Proprio come voi", scrive la donna rivolgendosi ai follower: "semplicemente lo adoriamo. Quello che potreste non sapere, ma forse potreste immaginare, è che essere avvolti tra le sue braccia è il posto più sicuro in questo vasto mondo. È un vero gentiluomo. Con così tanto amore da dare e condividere. Questo è quello che riesco a vedere, il suo vero nucleo. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il dono che continua a dare".
Il post della figlia Rumer -
Toccante anche il messaggio di buon compleanno della figlia Rumer, primogenita dell'attore: "Oh papà, essere amati da te è un vero dono. Sei il papà più divertente, tenero, affascinante, fuori dal mondo, sciocco, talentuoso e magico. Guardando queste foto stamattina sono piena della più profonda gratitudine per aver scelto di trascorrere questa vita insieme. Sono la tua prima bambina e amica a volte vorrei poter essere abbastanza piccola da accoccolarmi di nuovo sul tuo petto e ridere e coccolarti. Ti amo così profondamente nelle mie ossa che non so come i miei muscoli li trattengano. Sei il papà più grande che potessi mai sperare. Grazie per la tua generosità, la tua stupidità e il tuo cuore. Lou ti ama così tanto
Buon compleanno Papà".