Chiara Ferragni e Fedez insieme alla festa per i 6 anni di Leone, ma sui social postano separati a sottolineare la distanza che li divide. Pare che su consiglio dei rispettivi avvocati in un momento particolarmente delicato, abbiano scelto di presenziare entrambi ma lei poco prima nelle storie aveva sottolineato il dolore di questo periodo. Intanto tutti e due applicano la prima svolta di coppia: i figli Leone e la piccola Vittoria vengono mostrati solo di spalle. Perché?
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Fedez, famiglia riunita nonostante la crisi -
Che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero messo da parte le incomprensioni per la felicità di Leone (nato a Los Angeles nel 2018) partecipando entrambi alla festa c’era un po’ da aspettarselo. Che non li avremmo visti posare insieme felici e sorridenti pure. Ma quel che più ha sorpreso i follower è stata la nuova dialettica social. Abituati a vedere ogni dettaglio della vita privata dei Ferragnez, stupisce che da un momento all’altro i bambini siano comparsi solo di spalle. Niente visi dolci in primo piano, ma solo scatti di schiena che non fanno vedere le espressioni dei piccolini di casa, che fino a poche ore prima comparivano in tutto il loro splendore in mille post. I fan fanno notare che la vita dei due figli dei Ferragnez è stata pubblica sin dalla sala parto e ora magicamente è diventata “riservata”.
Ferragnez, aggiornamenti sulla nuova comunicazione social da mamma e papà: cosa è successo nelle foto di Leone e Vittoria -
E’ caccia alla spiegazione più attendibile circa la motivazione dei Ferragnez di non mostrare più il volto di leone e della piccola Vittoria. Fino a poche ore prima del compleanno del primogenito, Chiara Ferragni aveva mostrato i suoi bambini durante una gita fuori porta. Dal party è scattata la nuova modalità di comunicazione, suggerita presumibilmente dai team legali dell’imprenditrice digitale e del rapper.
Fedez e Ferragni, cosa sta succedendo? -
Se Chiara Ferragni e Fedez fossero ai ferri corti, i legali potrebbero aver consigliato ai loro clienti la tutela dei minori. Infatti, in caso di genitori separati o divorziati non si possono pubblicare le immagini dei bambini senza il consenso dell’altro genitore. Situazione piuttosto strana per l’influencer e il rapper che erano abituati a mostrare i figli in ogni dove. Eppure, da oggi in poi, visto il delicato momento dovuto alla profonda crisi dei Ferragnez, nessuno può postare foto dei figli senza l’approvazione dell’altro e in caso contrario sono previste sanzioni e rimozioni degli scatti.
Cosa succede alla Ferragni da quando Fedez e Chiara si sono lasciati -
Chiara Ferragni pare che negli ultimi tempi si sia affidata a un team che le suggerisce le mosse di comunicazione dopo lo scandalo del pandoro-gate e dopo lo scoppio della crisi matrimoniale. La scelta di una nuova modalità di protezione dei minori si potrebbe inserire anche in questo nuovo contesto comunicativo. I follower, del resto, le hanno sempre rimproverato di “usare” i bambini sui social e di esporli troppo. Detto fatto, è arrivato il cambio di rotta.
Chiara Ferragni commossa -
Prima della festa a Leone, nella giornata del sesto compleanno del primogenito, Chiara Ferragni commossa nelle storie aveva raccontato la sua altalena di sentimenti. “Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarvi un saluto anche se in questi giorni magari ci sono un po' meno ma piano piano tornerò” ha detto ai fan aggiungendo: “Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano e tutto un po’ fa male”.