I festeggiamenti per gli 8 anni di Isabel Totti non finiscono mai. Dopo il party a tema Barbie con le amichette e un pranzo con papà Francesco Totti e Noemi Bocchi, la bimba è protagonista di un altro pomeriggio a base di giochi stavolta condiviso con la cuginetta Nicole che ne ha compiuti 9. Con lei ci sono mamma Ilary Blasi, i fratelli Chanel e Cristian Totti e tanti coetanei pronti a divertirsi insieme a lei tra sfilate di moda, selfie e "passeggiate" sui trampoli.
© Tgcom24
La terza festa per Isabel Totti -
Per Isabel Totti le feste non finiscono mai e, dopo quelle casalinghe, stavolta si fa sul serio. Per la piccola di casa è stata organizzata una giornata in rosa a tema Bratz. C'è una postazione di hairstylist per acconciare le piccole ospiti come le bambole, una passerella in cui le bimbe possono sfilare per mano con i genitori, pistole ad acqua, palloncini, angoli dedicati al mondo social in cui scattarsi selfie. Gli animatori insegnano agli ospiti a camminare sui trampoli e Ilary Blasi, già protagonista di una catwalk insieme alla figlia, si concede un tentativo esilarante. Anche Chanel Totti tenta l'impresa, e i risultati modesti sono lo spunto per una divertente storia social pubblicata dalla 16enne. Cristian Totti invece sembra più interessato al cibo.
Le altre feste di compleanno di Isabel Totti -
Isabel Totti è nata il 10 marzo 2016 e quest'anno, come lo scorso, ha festeggiato prima con il papà e poi con la mamma. E' andata a pranzo fuori con Francesco Totti, la compagna di lui Noemi Bocchi e i figli, a cui Isabel è molto legata. Poche ore dopo ha celebrato con Ilary Blasi e la famiglia materna nella villa all'Eur con un party a tema Barbie.
Isabel Totti piccola campionessa di pattinaggio -
E' stato un weekend intenso per Isabel Totti. Prima della terza festa di compleanno la bimba ha gareggiato sui pattini a rotelle classificandosi prima. Ha posato con la coppa per i social di Ilary Blasi e di Chanel Totti e Bastian Muller, il compagno tedesco di sua madre, ha ricondiviso uno degli scatti scrivendo in italiano: "Sono fiero di te". Una grande dimostrazione d'affetto e complicità. Si sa che Francesco Totti non vede di buon occhio il legame che è nato tra l'imprenditore e la sua bimba, chissà come l'avrà presa?