PANCIONE IN MOSTRA IN EGITTO

Chiara Nasti incinta di 6 mesi in bikini è strepitosa

Sfoggia il pancione in vacanza in Egitto con la madre e il figlio Thiago

Chiara Nasti si concede una vacanza in Egitto e sfoggia il pancione in bikini. E' incinta del secondo bebè dal marito Mattia Zaccagni, che ha sposato a giugno nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, è più sexy che mai e ai follower mostra le curve esplosive. Con lei c'è sua madre Gabiella e Thiago, il primo figlio che ha avuto con il calciatore della Lazio.

© Tgcom24

Chiara Nasti in vacanza al sesto mese di gravidanza: le foto su Instagram -

  Chiara Nasti ha inaugurato il sesto mese di gravidanza sfoggiando il pancione in bikini. Nelle foto social indossa un due pezzi ridottissimo che oltre a scoprire il ventre prominente ma enfatizza anche il seno esplosivo. Per completare il look l'influencer sceglie un camicione a quadretti rosa. Con i follower condivide non solo gli scatti bollenti a bordo piscina, ma anche gli attimi di dolcezza con il figlio Thiago, inquadrandolo mentre le bacia il ventre.

Chiara Nasti incinta del marito Mattia Zaccagni, ecco i gossip sulla gravidanza -

 Chiara Nasti diventerà presto mamma per la seconda volta e, dopo Thiago nato a novembre 2022, stavolta sarà una femmina. Il sesso del bebè l'hanno scoperto con un gender reveal sfarzoso, sebbene più contenuto del primo, a cui erano invitati tutti i loro amici. E' stato il futuro papà Mattia Zaccagni il primo a dare la notizia della dolce attesa, festeggiando un goal nel derby di Coppa Italia con il pallone sotto la maglia a simulare il pancione. Come sempre divisiva e senza filtri, l'influencer ha scatenato la polemica social dicendo: "Non sono come quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa... Se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc... Quando nascevano i bimbi prima non c'erano tutte queste restrizioni". Chiara ha anche raccontato: "Una gravidanza totalmente diversa dalla prima… meno frequenti (da qualche giorno) le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti io" ha detto.

Come si chiamerà la figlia di Chiara Nasti e quando nasce la bambina? -

 La figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni dovrebbe nascere presumibilmente a giugno 2024. L'influencer ha spiegato di non avere ancora scelto il nome per la figlia. Inizialmente era orientata verso Jennifer e Barbie ma la sua idea non ha trovato l'approvazione del futuro papà. "E' troppo difficile, a me piace uno, a mio marito un altro... indecisione folle" ha confidato ai follower.

Ti potrebbe interessare