FOTO24 VIDEO24 2

Incendio Bologna, l’amica di Stefania: "Sarà sempre nel nostro cuore"

La testimonianza a "Pomeriggio Cinque"

Bologna una donna di 32 anni e i suoi tre bambini sono morti in un incendio divampato nella notte all'interno di un appartamento. Ai microfoni di " Pomeriggio Cinque" la disperazione di una cara amica di  Stefania Alexandra Nistor morta insieme ai suoi figli a causa di un cortocircuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto. " Era una persona di cuore e lei sarà sempre nel nostro cuore", dichiara la donna in lacrime. 

"L'esempio della bontà e del rispetto, aveva buone parole verso tutti", continua. Le due amiche avevano partorito a distanza di un solo mese: "Io dicembre e lei gennaio". Poi parla di una delle figlie: "Giorgia una bambina educata, dolce e sensibile, migliore amica di mia figlia stavano sempre insieme. Mi dispiace avere perso Stefania, una di quelle persone che vorresti avere a fianco nella tua vita", conclude.

L'appartamento è stato posto sotto sequestro. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell'appartamento al quarto piano, su una palazzina di otto, hanno trovato un ambiente saturo di fumo, verosimilmente la causa del decesso della donna e dei piccoli. I bimbi morti si chiamavano Giorgia Alexandra Panaite, la più grande, Mattia Stefano e Giulia Maria, i due gemelli. La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata da un vicino del piano superiore.

Espandi