FOTO24 VIDEO24 2

Daniele Paudice, chi è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"

Il 33enne si presenta nella nuova puntata del dating show di Canale 5, Maria De Filippi: "Non è timido ed è molto spiritoso"

"Ho 33 anni e sono di Napoli". Si presenta così Daniele Paudice il nuovo tronista di " Uomini e Donne". A sorpresa nella puntata in onda il 15 marzo, Maria De Filippi annuncia il suo ingresso in studio e di lui dice: " Non è timido ed è molto spiritoso". Daniele, modello da dieci anni, è appena ritornato da New York dove ha trascorso gli ultimi sei anni della sua vita. 

Ha un forte legame con la sua città, Napoli, e dopo tanti anni da single approda a Canale 5 per trovare l'amore. Di sé dice che al primo sguardo potrebbe sembrare "duro e incazz**o", ma solo chi saprà scavare più fondo riuscirà a scoprire il suo animo profondo, dolce e sensibile. Nel video di presentazione Daniele parla della sua famiglia: "A loro devo tutto", dice e racconta dei sacrifici fatti per diventare indipendente e crescere professionalmente. " Quando sono andato via da Napoli avevo due soldi in tasca", spiega il modello che poi rivela di aver realizzato tanti sogni come quello di comprare una casa. "La mia è una famiglia semplice, i miei genitori hanno sempre pagato l'affitto e io sognavo di comprare finalmente una casa". 

Poi mostra "l'amore della sua vita", il suo cane. " Si chiama Diego e non potevo non chiamarlo come Maradona". "Con la donna che spero di trovare - spiega infine - vorrei condividere delle cose importanti e non solo le foto su Instagram", conclude. 

Espandi