l'incontro

"GF", la mamma di Greta Rossetti contro Sergio D'Ottavi: "Non mi piace"

Marcella Bonifacio non approva la scelta della figlia, ma poi dichiara: "Sii sempre te stessa"

© Da video

Al "Grande Fratello" la madre di Greta Rossetti è scatenata. Marcella Bonifacio non approva la relazione tra la figlia e Sergio D'Ottavi e invitata nella Casa durante la 44esima puntata dichiara di non essere felice di vedere la figlia scambiarsi effusioni con l'altro concorrente. "Non mi è piaciuto Sergio, fuori ho fatto un casino", rivela Marcella alla figlia che, però, poi fa un passo indietro e si mostra più comprensiva.

Le parole di Marcella - "Forse ho sbagliato su una cosa: nel proteggerti troppo. Ho creduto in te, ma forse ho sbagliato. Devi essere sempre te stessa. Da oggi in poi, devi imparare a rispettarti. Non sono entrata entusiasta. Ti vedo felice, sii serena, ma voglio solo una promessa: non voglio conoscere nessuno. Quando sarai sicura, dopo un anno". La madre di Greta non è felice di vedere la figlia innamorarsi durante i reality. È accaduto con Mirko a "Temptation Island" e adesso con Sergio al "Grande Fratello". 

L'incontro tra Marcella e Sergio - Dopo aver detto di non volerlo conoscere, la madre di Greta chiede ad Alfonso di poter salutare Sergio. "Quando uscirai di qui mi odierai, quando sentirai cosa ho detto", dichiara la donna quando saluta il concorrente. I due poi hanno modo di rimanere soli senza la presenza di Greta, Alfonso Signorini fa ascoltare a Sergio le parole di Marcella. Lei poi aggiunge: "Pensavo fossi un manipolatore, eri d'accordo con Bea per avvicinarti a Greta e baciarla". Sergio non si scompone e risponde con una citazione: "Come può scoglio arginare il mare", replica il concorrente che spiega che tra lui e Greta era diventato impossibile ignorare i propri sentimenti.