FOTO24 VIDEO24 2

Un papà e la sua bambina: la campagna moda più dolce di tutte

Lanciata da un noto brand in occasione del 19 marzo, è dedicata alla Festa del Papà e racconta un legame indissolubile  

Ufficio stampa

"Ci vuole una persona speciale per essere un papà", pare abbia detto qualcuno. È la sensazione che si prova davanti alla campagna pubblicitaria del momento, lanciata in occasione del 19 marzo e dedicata alla giornata speciale che ogni anno celebra l'altra metà della mela, del cielo, del cuore per ogni figlio.  


Festa del papà: tanti modi per dirgli "auguri"  Il legame speciale tra un papà e i suoi figli viene, infatti, raccontato nella nuova campagna di Intimissimi Uomo, brand del gruppo Oniverse che sta celebrando così, in questi giorni, la ricorrenza della Festa del Papà. Sincero ed emozionale, il racconto ritrae scene quotidiane nel contesto familiare di una casa e all'insegna dei sorrisi, del divertimento e del calore delle proposte del marchio.
 

Le immagini più dolci  Davanti alla telecamera si svela una rappresentazione di quel rapporto di amore puro che esiste tra un genitore e la sua bambina. Alcuni dei capi del brand veronese diventano protagonisti del gioco tra i due, raccontando un legame indissolubile: frugando nel guardaroba del papà, la piccola indossa un’enorme t-shirt bianca e corre per casa, accolta e circondata da sorrisi e affettuosi abbracci.
 

Cosa regalare per la Festa del papà?  T-shirt, tute, intimo e calzini combinabili: i capi della collezione ampia e versatile di Intimissimi Uomo diventano regali ideali in occasione della Festa del Papà. Pensati per farli sentire importanti e speciali, sono perfetti da indossare nei momenti di relax e svago.
 

Racconti e disegni  Questa campagna stampa, inoltre, è stata accompagnata in parallelo da un progetto corporate pensato per esprimere quel legame unico e indissolubile che unisce un papà ai suoi figli. I bambini dell'asilo aziendale, presente all’interno della sede veronese di Oniverse, hanno partecipato a un'attività speciale proprio in occasione della Festa del Papà, rispondendo ad alcune domande sui propri papà, divertenti e affettuose, e disegnando i momenti preferiti in loro compagnia. Attraverso le risposte spontanee e i loro teneri disegni, i piccoli protagonisti del video emozionale hanno espresso amore, ammirazione e gratitudine per i rispettivi genitori, creando un momento prezioso di condivisione e festa.

Espandi