Volano gli stracci a "Uomini e Donne" tra Tina Cipollari e la dama del trono over Tiziana. Nella puntata del 14 marzo, la donna ha parlato della sua conoscenza con Angelo a centro studio: "Quando lascio lo studio, devi credermi, non penso a niente e nessuno, ma sei diventata il mio chiodo fisso. Non capisco come sei fatta", dice il cavaliere. Dal canto suo, Tiziana prova a giustificarsi dicendo di essere "bloccata" nella conoscenza: "Ero bloccata dall'idea di provare relazioni continuative. Avevo relazione continuative, ma non riuscivo ad andare avanti.
© Tgcom24
Il battibecco -
A Maria De Filippi, la dama spiega essere intimorita dal provare nuove emozioni esternando la speranza di voler uscire dalla trasmissione felice e con qualcuno che la faccia sentire felice. Frasi che hanno fatto scattare la reazione immediata di Tina Cipollari. Inizia un lungo battibecco tra l'opinionista e la dama, con quest'ultima che resta infstidita sulle insistenti domande legate alla sua vita privata e sul suo lavoro diventano incalzanti. Cipollari le ricorda che essere ospite della trasmissione è una sua libera scelta e il fatto che lo faccia due volte a settimana significa che Tiziana può concedersi questo "lusso".
La furia degli opinionisti contro Tiziana -
Subito dopo, Tiziana spiega ad Angelo di non volergli dare certezze aprendo alla possibilità di uscire anche con altre donne. Anche questa mossa da parte di Tiziana si rivela una bomba a orologeria. Infatti, gli opinionisti vanno su tutte le furie sostenendo che la dama non sia affatto interessata ad Angelo.
tacco di Tina Cipollari -
L'at Il ballo sembra portare un po' di serenità nello studio, ma subito dopo Tina Cipollari mostra il profilo Instagram di Tiziana su cui è possibile vedere dei suoi lavori come modella. In soccorso della dama, c'è Aurora Tropea. Nel frattempo Tiziana rientra in studio e alla fine chiede di lasciare la trasmissione, ma l'opinionista continua ad attaccarla: "Basta con questa storia da piccola fiammiferaia!".