Oriana Marzoli e Cristiano Iovino sono una coppia? Pare che i due abbiano trascorso una giornata insieme nella spa di un hotel di Milano, dopo i festeggiamenti per il compleanno dell'ex gieffina. Sono stati loro stessi a condividere sui social lo stesso scatto: un indizio che si aggiunge agli altri circolati sul web nei giorni scorsi. Lei è reduce dalla fine della tormentata relazione con Daniele Dal Moro, lui ha conquistato la ribalta sulle pagine di gossip per il "caffè" preso con Ilary Blasi.
© Tgcom24
Gli avvistamenti di Cristiano Iovino e Oriana Marzoli -
Oriana Marzoli ha compiuto 32 anni e dopo la festa con gli amici si è goduta qualche ora di relax nella spa di un hotel di Milano. Con lei ci sarebbe Cristiano Iovino, come dimostra una coincidenza non sfuggita al popolo dei social. I due, a distanza di circa un'ora uno dall'altra, hanno condiviso nelle storie la stessa inquadratura della piscina e della zona relax. Un'immagine che sembra proprio confermare i rumor che li volevano in coppia. Erano infatti stati fotografati insieme, con anche Antonella Fiordelisi e un altro uomo.
L'addio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro -
Con l'entrata in scena di Cristiano Iovino, sembra essersi conclusa definitivamente la travagliata relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro iniziata nella casa del "Grande Fratello Vip". Tra di loro gli alti e bassi sono stati costanti, dalle liti furibonde anche via social ai riavvicinamenti bollenti e appassionati. Poche settimane fa i due, che parevano aver ritrovato la voglia di stare insieme, hanno annunciato l'ennesima separazione e stavolta sembra essere definitiva. Uscito di scena l'ex gieffino, ora il cuore dell'influencer sarebbe nelle mani del personal trainer.
Cristiano Iovino e il caffè con Ilary Blasi -
Prima che si iniziasse a parlare della sua relazione con Oriana Marzoli, Cristiano Iovino è stato protagonista delle pagine di gossip per il "caffè" con Ilary Blasi. Quando lei era ancora sposata con Francesco Totti, i due avrebbero avuto qualche incontro. Nonostante la conduttrice non abbia mai fatto il nome del personal trainer, risalire alla sua identità non è stato difficile e Totti l'ha chiamato a deporre in tribunale nella causa di separazione. La showgirl assicura che i loro appuntamenti fossero innocenti, lui replica che la frequentazione fosse intima. E con Oriana sarà amore o anche con lei solo un caffè?