TANTI RIMPIANTI

Al "Grande Fratello" arriva la confessione di Beatrice a Giuseppe: "Ti ho dato il mio cuore"

Il ragazzo le confida che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe in maniera diversa

© Da video

Al "Grande Fratello" continua il riavvicinamento tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. "Orfano" dell'amica Anita che è presa dalla conoscenza con Alessio, negli ultimi tempi Giuseppe si apparta spesso con l'attrice per affrontare discussioni importanti. Durante una partita a carte ripercorrono il loro percorso nel reality e la donna confessa: "Ti ho dato il mio cuore, ne è valsa la pena farmi male?".

© Tgcom24

Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice: "Con te ho sbagliato" -

  Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi avevano avuto un flirt nei primi mesi dentro il "Grande Fratello", ma la loro intesa non era riuscita a sopravvivere alle dinamiche del gioco. In questo periodo, nonostante abbiano preso strade diverse, c'è però sempre stato un filo invisibile a legarli. Ora che il programma sta per finire, il ragazzo vuole aprire totalmente il suo cuore alla donna in modo da non avere nessun rimpianto. A tu per tu, il barman le confessa di aver riflettuto molto su quanto accaduto tra di loro. Ammette di aver commesso numerosi errori nei suoi confronti: "Ho sbagliato. Avrei dovuto prendere qualche posizione in più, soprattutto nei tuoi confronti". 

Beatrice Luzzi confessa: "Ti ho dato il mio cuore" -

 Spiega però che, essendosi trovato in una situazione complicata e non essendo riuscito a superare le delusioni, è stato costretto a fare un passo indietro. Anche Beatrice pensa che sia stato poco coraggioso: "Credo che l'errore più grande sia stato non aver avuto il coraggio di aprire una porta. Ti sei tirato indietro quando ti sei trovato in difficoltà con me e con la Casa. Ti ho dato il cuore, ne è valsa la pena farmi del male?". Garibaldi le ribatte che anche lui è rimasto molto ferito da alcune sue affermazioni. In particolare quando ha dichiarato che, al di fuori del reality, la loro storia non avrebbe avuto futuro.

Beatrice Luzzi: "Sarebbe finita comunque tra noi" -

  L'attrice, pur comprendendo la delusione del compagno di avventura, ribadisce il suo punto di vista sulla storia. "Avendo avuto esperienze con persone diverse da me, so che alla lunga è durissima", spiega la Luzzi. "Soprattutto io non sono libera, ma ho due figli. Sapevo dall'inizio che non era assolutamente compatibile, quindi ho voluto essere onesta. Per me era importante dirselo dall'inizio, per avere il controllo della situazione. E poi pure per te, hai 30 anni... non vuoi farti una famiglia? Ci avremmo messo un po' per staccarci, ma poi sarebbe finita comunque".

Ti potrebbe interessare