Sexy e spregiudicata. Miley Cyrus è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria dedicata a una sensualissima collezione di occhiali da sole e da vista per la prossima primavera estate. Uno studio fotografico di Los Angeles, un letto rosso vermiglio, le lenzuola scombinate fanno pensare a una notte da ricordare.
I protagonisti della campagna -
Miley Cyrus ha anche composto la colonna sonora dei contributi video, lasciandosi ispirare dalla sua personale esperienza sul set. Al suo fianco, l'attore e modello americano Matthew Nozska. Insieme sono i protagonisti della campagna eyewear per la primavera estate 2024 di Dolce&Gabbana, firmata da Mert Alas.
Intesa e passione -
La cantautrice, attrice e performer americana è ritratta su un letto dalle lenzuola rosso vermiglio in tutto il suo fascino, immersa in un tempo sospeso. L'aspetto seducente "da mattina del giorno dopo" si combina con pose grafiche e sensuali. La lente d’autore di Alas cattura l’intesa e la passione dei protagonisti, rivelandone il carattere, libero da ogni preconcetto e costrizione.
Gli occhiali da sole e da vista di Miley Cyrus -
È questa l’anima della nuova collezione di occhiali da sole e da vista, disponibili in tutto il mondo. A caratterizzarne i modelli, montature dalle forme geometriche irregolari, ampie, rettangolari e cat-eye, linee sinuose, cristalli, aste spesse e di design, bordature dorate. Tra i colori, il nero, il rosa, l'oro ma anche il caramello e il viola.