DALLA LOCATION AI TESTIMONI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi a giugno, ecco i dettagli delle nozze

Belen Rodriguez damigella d'onore e altre anticipazioni sulla cerimonia del 30 giugno

© Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da ormai 7 anni e a giugno verranno celebrate le tanto attese nozze della coppia. Dopo aver svelato a "Verissimo" che la data del matrimonio è stata fissata al 30 giugno, al settimanale Chi rivelano altri dettagli sui preparativi. La location è già stata scelta, e anche i testimoni sono allertati. Belen Rodriguez, sorella della futura sposa, sarà la damigella d'onore e Santiago De Martino porterà le fedi.

© Tgcom24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le news sul matrimonio imminente: quando si sposano e dove -

  "Alcuni compiti ce li siamo divisi: il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, dovevo provare l'abito", ha detto Cecilia Rodriguez a proposito dei preparativi in corso per il matrimonio con Ignazio Moser. Lui ammette di dare una mano nell'organizzazione, ma poi aggiunge: "lei sceglie". Si fanno aiutare da una wedding planner, con la quale stanno organizzando una bellissima cerimonia in Toscana per il 30 giugno. "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi", ha detto l'influencer.

Gli invitati al matrimonio di Chechu e Ignazio Moser -

 "La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento", spiega Cecilia Rodriguez. E aggiunge: "I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella". Per Belen Rodriguez un ruolo speciale: "Sarà damigella d'onore e Santiago porterà gli anelli. Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato, gli piace lo zio Nacho e gli piacciamo come coppia", ha detto Chechu. "Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c'è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dall'Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti", ha anticipato.

La storia d'amore di Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser iniziata nella casa del "Grande Fratello Vip" -

 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti della casa del "Grande Fratello Vip". "Ma quale storiella! Quando l'ho visto ero fidanzata (con Francesco Monte, ndr) e mi è preso un colpo... Avevo capito che mi piaceva troppo, che c'era qualcosa di particolare, dicevo 'sì lo voglio', e di notte pensavo alle strategie per avvicinarmi", ha detto Cecilia Rodriguez. "Un giorno ho guardato Ignazio e gli ho detto: 'Fidati, ti innamorerai di me. Non ridere perché è così'. Gliel'ho detto con il cuore, non pensavo di essere il suo tipo. Lui era molto distante da me... Con le altre ragazze aveva confidenza, con me era distaccato". Ignazio Moser le fa eco: "Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato... Nella mia vita c'è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da quando si sono lasciati alla proposta di matrimonio -

 Negli anni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è sempre stato facile e hanno vissuto anche problemi e allontanamenti. Nel 2020 hanno avuto un momento di crisi e si sono lasciati, salvo poi tornare insieme più affiatati che mai dopo l'estate. A novembre 2022 è arrivata da parte di Moser la proposta di matrimonio. Cecilia racconta: "Non mi aspettavo che me lo chiedesse... Siamo andati a San Luis, sopra Merano, per festeggiare il nostro anniversario. Non vedevo indizi, di solito gli uomini si fanno scoprire. L'ultima sera sono andata a fare un massaggio e lui mi ha detto: 'Ti vengo a prendere, è buio'. In realtà voleva tenermi impegnata mentre altre persone stavano addobbando la stanza riempiendola di candele... Ignazio si è messo in ginocchio e io ho detto: 'No, ti prego!'. Mi sono messa a piangere". I porgetti hanno subito qualche slittamento dovuto ai motivi più disparati, ma ora finalmente ci siamo e il 30 giugno Cecilia e Ignazio diventeranno marito e moglie.

Ti potrebbe interessare