LA RINASCITA

Belen Rodriguez dopo 13 anni compra casa: guarda i dettagli

Si trasferirà in un appartamento poco distante da dove vive ora

Belen Rodriguez cambia casa. La showgirl argentina ha comprato un appartamento a Milano proprio di fronte all’abitazione in cui vive ora e sui social mostra alcuni dettagli: dalla scelta dei pavimenti a quella del living passando per quadri e lampade. Per la Rodriguez è un periodo di grandi trasformazioni e definitive rotture con il passato.

© Tgcom24

Belen Rodriguez è single e ha veramente voltato pagina. Dopo il periodo buio attraversato durante l’estate, quando ha dovuto ricorrere alle cure in clinica per riprendersi dalla depressione, la showgirl ha iniziato un lento percorso di rinascita. Dopo un fidanzamento che sembrava portare alle nozze con Elio Lorenzoni, ha tagliato i ponti anche con l’imprenditore che l’aveva aiutata a tirarsi fuori dai momenti tristi ricominciando da se stessa. A inizio anno ha chiuso la storia con Lorenzoni, si è concessa un viaggio in solitaria in Scozia per riflettere e poi è partita per Dubai con le amiche per un po’ di svago.

Dove vive Belen a Milano? Dove abitano i suoi genitori? Dove andrà ad abitare? -

  A Milano Belen Rodriguez ha messo le radici e con la sua famiglia vicina ne ha fatto la sua città del cuore. La showgirl vive nel quartiere Brera proprio dove hanno trovato casa i suoi genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, prezioso aiuto con i bambini da curare Santiago, figlio di Stefano De Martino, e Luna Marì, il cui papà è Antonino Spinalbese. Anche la sorella Cecilia Rodriguez abita nel capoluogo lombardo insieme al fidanzato Ignazio Moser, che diventerà suo marito il prossimo 30 giugno. Belen Rodriguez non si potrebbe allontanare dai suoi cari e infatti ha trovato una nuova dimora a pochi passi da dove sta adesso.

La nuova casa di Belen a Milano, le immagini su Instagram (interno ed esterno) -

  Della nuova casa di Belen Rodriguez non si sa molto, ma sui social la showgirl ha mostrato alcuni dettagli. C’è sicuramente una bella vetrata con vista su Milano nella zona living, l’angolo salotto sarà moderno e confortevole, non mancheranno dettagli di design e d’arte, visto che la Rodriguez è un’appassionata di opere e quadri (la stessa passione che l’ha avvicinata al giocatore di pallacanestro Bruno Cerella con cui si vociferava avesse un flirt).