FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Brando in crisi: discute con Beatriz e corre da Raffaella 

Il tronista vive una fase di estrema indecisione, ma alla corteggiatrice milanese dice: "Fatti un esame di coscienza... "

Da video

A "Uomini e DonneBrando è in crisi. Da oltre cinque mesi al trono classico, il tronista non riesce a capire con chi uscire dal programma. Orientato inizialmente su Beatriz, il carattere e il temperamento della giovane l'hanno spinto successivamente verso Raffaella, l'altra corteggiatrice. Ciononostante il tronista non è pronto per una scelta e, nella puntata in onda l'11 marzo, dichiara: "Per la mia età non ho vissuto tante storie serie e quindi sicuramente non sono esperto". 

Lo sfogo con Beatriz - Dopo che la corteggiatrice, nella puntata precedente, ha offeso il tronista dicendo di non volere al suo fianco " un soprammobile", ma un ragazzo con un carattere forte, Brando ci tene a fare chiarezza. " Volevo dire a Bea, alla tuttologa, che se fossi in te mi farei un bell’esame di coscienza perché per la mia età non ho vissuto tante storie serie e quindi sicuramente non sono esperto e ho le fette di prosciutto sugli occhi però questo tuo modo di fare, questa cattiveria che hai nei miei confronti, mi stanno aiutando a far scendere le fette di prosciutto dagli occhi", si sfoga il tronista nella puntata dell'11 marzo. "Accetto il consiglio, grazie ma ci sono tanti tuoi atteggiamenti che mi stanno sul c***o”, replica piccata Beatriz. 

L'uscita dallo studio per Raffaella - Dopo la discussione con Beatriz, Maria De Filippi spiega che l'altra corteggiatrice, dopo il ballo con il tronista, esce in lacrime dallo studio. " Piange a causa di quello che le hai detto durante il ballo", fa sapere la padrona di casa. "Le ho detto che mi piacerebbe che mi arrivasse un segnale lampante perché ho voglia di uscire da qui con qualcuno", spiega Brando che poi si alza e la raggiunge. 

Espandi