Matteo Berrettini ha una nuova fiamma dopo l’addio a Melissa Satta? Il tennista è stato pizzicato a pranzo con una bionda e sui social impazza la notizia. Si tratterebbe di Federica Lelli, ex del cantante Ultimo, ora felice con Jacqueline Luna di Giacomo (figlia di Heather Parisi).
© Tgcom24
Matteo Berrettini esce con la ex fidanzata di Ultimo? -
Matteo Berrettini a pranzo con una bionda, che sui social è stata subito individuata come Federica Lelli. E’ bastato un video, postato da Rtl 102.5, per scatenare il gossip tra il tennista e la ex del cantante Ultimo. Che sia il primo indizio di una nuova storia d’amore che coinvolge lo sportivo dopo l’addio a Melissa Satta?
La fine della storia con Melissa Satta -
Matteo Berrettini si era lasciato con Melissa Satta lo scorso febbraio. Il tennista aveva ufficializzato la rottura direttamente da una conferenza stampa da Montecarlo via zoom: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”. La showgirl aveva smentito ogni ipotesi di tradimento e aveva spiegato che i due avevano visioni diverse sul futuro. Il tennista, 26 anni, non era pronto a diventare padre, mentre lei sognava un altro figlio. Sui motivi Berrettini ha sorvolato: "Non è successo niente di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso".
La Satta nel mirino degli hater per Berrettini -
Melissa Satta soprattutto nei primi mesi di relazione con Matteo Berrettini aveva subito attacchi sessisti e violenti, come se fosse lei la causa delle difficoltà del tennista che stava attraversando un periodo di crisi nel gioco. E dopo l'ultima sfortuna dell'atleta (un infortunio al ginocchio) la nuova ondata di offese verso di lei sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così, Melissa Satta, ospite a Le Iene, con un discorso molto forte aveva espresso tutto il suo rammarico, parlando a tutti i suoi haters. “Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso. Un importante quotidiano ha titolato: “Melissa Satta porta sfortuna”. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato” ha detto la Satta.
La fuga di Melissa Satta -
Anche la fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata caratterizzata dalle polemiche. La ex velina è stata descritta su alcuni giornali stranieri come “sex addicted” e lei si è infuriata annunciando querele, per poi fuggire alle terme con le amiche per prendersi una pausa di relax.
© Tgcom24
© Tgcom24