La fase finale di "Grande Fratello" sta regalando colpi di scena scoppiettanti. Oltre alla ritrovata intesa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, l'altra coppia al centro delle discussioni è quella formata da Alessio Falsone e Anita Olivero. I due durante la loro notte in suite si sono baciati e da quel momento il milanese ha ignorato totalmente l'amica Perla. La ragazza cerca di capirne il motivo insieme a Greta e le ipotesi sono tante.
© Tgcom24
Alessio Falsone si stacca dalle amiche -
Da quando ha iniziato la sua love story con Anita, Alessio pare essersi scordato della due amiche Perla e Greta, con cui era solito ridere e scherzare fino alle prime luci del mattino. Adesso Perla non riesce nemmeno a intavolare con lui nemmeno un discorso: "Non sarebbe più normale cercare una via di mezzo? Anche a livello di contatto fisico io mi sono limitata sempre per rispetto a Mirko, anche se non c'è malizia da parte mia". Greta è dispiaciuta per la delusione provata dall'amica, ma comprende anche le ragioni di Alessio che forse in questo momento vuole viversi il suo momento magico con Anita. Consiglia quindi a Perla di parlarne direttamente con lui, per evitare qualsiasi fraintendimento: "Secondo me dovresti parlarci, anche io ho sentito questo distacco. Non so se è per non finire nel vortice di te e Mirko oppure per Anita, per concentrasi su di lei".
Le ragioni del comportamento di Alessio -
Perla chiarisce di essere molto contenta della relazione tra Alessio e Anita, anche perché la situazione ha portato benefici anche a lei: "E' stato un sollievo che abbia trovato una persona qui dentro, altrimenti ogni cosa tra noi veniva fraintesa." Tuttavia non si capacita del cambio repentino di Alessio nei suoi confronti. Le ragazze provano a ipotizzare le ragioni che stanno dietro questo suo comportamento: potrebbe voler concentrarsi solo su Anita, oppure il suo intento è allontanarsi da un possibile triangolo con Perla e Mirko. Una distanza che però non piace affatto a Perla, già provata dalla forte discussione avuta nei giorni scorsi con l'amica Letizia.