a Los Angeles

Madonna, gaffe al concerto: sgrida il fan che resta seduto, ma è in sedia a rotelle

A Los Angeles, sul palco del Kia Forum, la cantante ha fermato lo show per riprendere il giovane disabile

© Da video

Gaffe di Madonna al concerto di Los Angeles, tappa nordamericana del "Celebration Tour". Nel bel mezzo del suo show, la cantante 65enne ha invitato i fan in delirio a ballare con lei, ma quando dal palco del Kia Forum ne ha avvistato uno che era rimasto seduto nel parterre, ha fermato tutto per rimproverarlo. "Cosa fai seduto tu laggiù?", gli ha gridato e insistendo: "Perché stai seduto?". Il giovane ha mostrato di essere in sedia a rotelle, così a Madonna non è rimasto altro che scusarsi e riprendere la sua esibizione. Il video dell'accaduto, pubblicato su TikTok, è diventato subito virale.

© Tgcom24

Dopo la gaffe, Madonna si scusa -

 Quando Madonna si è accorta di aver commesso un errore sgridando quel fan disabile, ha esclamato: "Oh, okay! Politicamente scorretto, mi dispiace". Aggiungendo con le scuse un "Sono felice che tu sia qui" e riprendendo a cantare.
 

E Kylie Minogue ospite speciale -

 Su quello stesso palco del Kia Forum di Los Angeles, infatti, si è anche celebrato un momento musicale "storico": la popstar ha invitato accanto a lei un'altra star, Kylie Minogue. Una prima volta insieme per le cantanti che un tempo venivano considerate "rivali" e che ora duettano insieme "I will survive", si abbracciano e mandano in estasi i presenti.