Come finirà la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Difficile dirlo perché gli indizi che i due seminano di giorno in giorno sono contrastanti. Solo poche ore fa il rapper aveva difeso a spada tratta la moglie, ritratta come Joker sulla copertina de L'Espresso, ma adesso l'ha eliminata dalla sua foto profilo di Instagram. Al suo posto un'immagine di lui con il cappellino, davanti a un microfono (in cui però indossa la fede).
© Tgcom24
Via la famiglia dal profilo social -
Come Chiara Ferragni (che in questi giorni è volata a New York per lavoro), anche Fedez sta cercando di ripulirsi l'immagine social. Pare che la sua strategia, al momento, sia quella di supportare a distanza la moglie dalle critiche più feroci senza però far trapelare l'ipotesi un possibile riavvicinamento sentimentale. Al momento il rapper vuole prendersi del tempo per capire come gestire questo momento complicato e per questo anche sul profilo social ha sostituito il quadretto di famiglia, in cui appariva sorridente a fianco di moglie e figli, con un scatto meno casalingo e più professionale. Inoltre le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni hanno smesso di seguire il cognato. Insomma i rapporti in famiglia sembrano essere sempre più tesi.
Fedez ritorna alle origini -
Lontano da Chiara, almeno a livello social, Fedez sta affermando la sua immagine con un ritorno alle origini. Dopo essere tornato a vivere nel suo attico da single in zona Navigli, ora ha portato i suoi figli nella sua vecchia cameretta di Rozzano, dove ha mosso i primi passi come rapper da adolescente. "Quando la tua cameretta diventa la loro cameretta", ha commentato con un cuoricini. Di certo l'infanzia di Fedez è stata ben diversa da quella di Leone e Vittoria, che fin dalla nascita sono stati esposti sui social dai genitori famosi.
Chiara Ferragni come Joker su "L'Espresso" -
Intanto a New York Chiara Ferragni deve fronteggiare l'ennesima polemica, dopo la copertina de "L'Espresso" che l'ha ritratta come Joker. La rivista ha dedicato un'inchiesta alla sua rete di società, giudicata dal settimanale poco trasparente, e al suo successo come influencer, su cui aleggia l'ombra dei follower comprati. Il marito Fedez ha difeso la moglie attaccando il proprietario de "L'Espresso", il petroliere Donato Ammaturo, e chiedendo una contro-inchiesta sulle sue attività. Anche i legali della Ferragni sono intervenuti, minacciando azioni legali per la diffamazione e l'uso denigratorio dell'immagine della loro assistita. La copertina è stata giudicata offensiva e inopportuna, soprattutto in occasione della giornata internazionale della donna. I fan della Ferragni si sono schierati a favore o contro la copertina, creando un dibattito sui social.