PER COLPA DELLA RADIO

Al "Grande Fratello" scoppia la lite tra le amiche Letizia e Perla

I concorrenti si sono divisi per il Gf Radio, ma la fotografa ci è rimasta molto male per essere stata esclusa dalla Vatiero

© Da video

Al "Grande Fratello" i concorrenti si sono improvvisati speaker radiofonici, dandosi il turno di fronte ai microfoni. La spartizione ha lasciato però con l'amaro in bocca Letizia Petris (che è anche al televoto questa settimana), esclusa dall'amica Perla Vatiero. La ragazza ha infatti preferito stare insieme a Sergio, Greta e Beatrice, lasciando così che lei finisse nell'altro gruppo.

© Tgcom24

Paolo Vatiero a Letizia Petris: "Mi sono sempre esposta per te, non va più bene?" -

  Letizia Petris sta vivendo giornate nervose e il voltafaccia di Perla è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.  "Tu non mi dai le stesse attenzioni che ti do io e non noti quelle che ti do", l'accusa la fotografa che si sente trascurata nel rapporto. Una frase che colpisce molto Perla (che nei giorni scorsi ha litigato anche con Federico) e accende la discussione tra le ragazze. La Vatiero chiarisce che è sempre stata grata per tutto ciò che l'amica ha fatto per lei, non ha mai messo in dubbio che Letizia sia generosa con lei, ma non vorrebbe che venisse messo in dubbio l'affetto che lei prova. "Per te mi sono messa in discussioni che non mi competevano, mi sono fatta un fegato amaro così. Vuoi dire che io non ti voglio bene e non te lo dimostro? Non va bene, non è apprezzata la cosa quindi", afferma convinta la napoletana. Letizia le rimprovera poi di preferire Greta a lei, ma anche in questo caso Perla rimanda indietro le accuse: "Uso delle accortezze, come faccio con te. Siete persone diverse e mi comporto in maniera diversa".

Lo sfogo con Greta Rossetti -

 Alla fotografa non è andata giù che per la radio abbia chiamato Greta e Beatrice, ma non lei. "Cosa c'entra, ho scelto la situazione migliore per Sergio, al contenuto che riguardava lui". L'amica l'ha invece presa come una mancanza di accortezza nei suoi confronti.  In zona beauty si confronta anche con Greta, ribadendo di aver sempre dimostrato all'amica quanto le voglia bene: "Quella era una situazione spontanea, sono piccolezze. Io le dimostro il mio affetto con fatti importanti, do la priorità a lei su qualsiasi cosa: è lì che si vede una persona. Anche lei dice sempre che sono la sua priorità, ma su altre cose non me la posso prendere se la priorità è un'altra persona. Capisco, comprendo ed è giusto che sia così".

Le lacrime di Perla Vatiero -

  Nonostante sia convinta delle sue ragioni, la discussione con Letizia ha lasciato il segno in Perla. In giardino scoppia a piangere e c'è chi giustifica il comportamento della Petris, che ha tante insicurezze dentro di sé, mentre Massimiliano non manca di far notare a Perla di aver difeso Letizia e adesso si ritrova nella stessa posizione: "Te l'avevo detto, sta facendo con te, quello che ha fatto con me". Queste parole sono ascoltate da Paolo che ribatte furente: "Non manchi mai occasione di dimostrarti per quello che sei: perché ti devi mettere in mezzo? Non aspettavi altro". Da qui si innesca una discussione secondaria che non piace a Perla: "La dovete smettere, basta. È una cosa tra me e Letizia, così peggiorate la situazione". Le due amiche riusciranno a chiarirsi?

Ti potrebbe interessare