Un'altra coppia celebre del mondo dello spettacolo è scoppiata. Il matrimonio tra Natalie Portman e Benjamin Millepied appartiene ufficialmente al passato. Dopo la crisi causata dal tradimento di lui con l'attivista Camille Etienne, la coppia ha gestito la separazione lontana dai riflettori e alla fine ha finalizzato il divorzio. La notizia è stata confermata da un rappresentante dell'attrice alla rivista "People". La Portman, 42 anni, ha presentato domanda lo scorso luglio e il divorzio è stato finalizzato il mese scorso in Francia, dove lei e Millepied vivono con i loro figli, Aleph, di 12 anni, e Amalia, 7 anni.
© Tgcom24
Nel pieno dello scandalo Millepied ha cercato di fare il possibile per farsi perdonare dalla Portman e tenere unita la famiglia, ma la stella hollywoodiana è stata irremovibile. "La sua più grande priorità è stata quella di proteggere i suoi figli e la loro privacy - ha raccontato un amico della coppia -. All'inizio è stata molto dura per lei, ma i suoi amici si sono stretti intorno a lei e l'hanno aiutata a superare il momento peggiore. Natalie sta uscendo da un anno davvero duro e doloroso, ma ne è uscita più forte e sta trovando la gioia nella sua famiglia, nei suoi amici e nel suo lavoro".
Stando sempre a quanto ha raccontato l'amico della coppia, la Portman avrebbe ovviamente sperato che il suo matrimonio fosse una storia per sempre, ma si è adattata alla nuova situazione con grande forza d'animo: "Ora è concentrata sulla loro nuova normalità come famiglia" ha fatto sapere l'insider. La Portman nelle sue uscite pubbliche già dalla scorsa primavera aveva smesso di indossare la fede. A ogni modo i due, per tutelare la serenità dei figli, hanno fatto il possibile perché la separazione fosse senza problemi e troppe tensioni.