NON E' AMORE

Un flirt con Belen Rodriguez? Bruno Cerella: "Ci divertiamo"

La showgirl aveva dichiarato di essere single e il cestista chiarisce qual è la natura del loro rapporto

© Tgcom24

Dopo Belen Rodriguez, anche Bruno Cerella prende la parola per chiarire la natura dei loro rapporti. "Io sono single, sono solo dicerie", aveva scritto la showgirl a proposito delle voci che la volevano impegnata in un flirt con lo sportivo, e lui alla Gazzetta dello Sport sottolinea: "Ci divertiamo a godere della reciproca compagnia". Solo un'amicizia, insomma. Ma lo era anche quella con Elio Lorenzoni, e sappiamo tutti come è andata a finire.

© Tgcom24

Le parole di Bruno Cerella sul flirt con Belen Rodriguez -

 "Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere" ha detto Bruno Cerella a proposito del suo legame con Belen Rodriguez. "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto", ha aggiunto, non nascondendo che il loro è comunque un legame speciale.

Il gossip su Bruno Cerella e Belen Rodriguez -

  Le voci di flirt tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella hanno iniziato a circolare qualche settimana fa, in concomitanza con quelle che volevano al capolinea il legame della showgirl con Elio Lorenzoni. A fare da catalizzatore al gossip, le riprese di un quadro appartenente a Cerella apparse sul profilo Instagram di Belen. Sono comparsi anche abbracciati e sorridenti in una storia social, insieme ad altri amici, e tanto è bastato per far volare i pettegolezzi sul loro conto. I due avevano avuto una breve relazione tanti anni fa e sono rimasti in ottimi rapporti.

Chi è Bruno Cerella -

 Bruno Cerella è un giocatore di basket di origine argentina ma con cittadinanza italiana, nato nel 1986. Ha esordito in Italia nel 2004 con la Basket Massafra e poi ha cambiato più volte squadra prima di giocare per 5 anni con l'Olimpia Milano, poi alla Reyer Venezia e, dal 2022, al Treviglio. Ha un fisico atletico e muscoloso che mette spesso in evidenza sui social, postando immagini delle partite ma anche della sua vita privata: dai viaggi alle serate mondane. E' anche appassionato d'arte e lui stesso si diletta con la pittura: una passione che condivide con Belen Rodriguez.
 

Ti potrebbe interessare