LA CONFESSIONE

"Grande Fratello", Beatrice Luzzi: "Casta da sei anni"

L'attrice parla anche del rapporto con Giuseppe Garibaldi: "Ho bisogno di un uomo diverso" 

© Da video

Beatrice Luzzi è la prima finalista del "Grande Fratello" e nella 42esima puntata si guarda indietro e torna a parlare del rapporto con Giuseppe Garibaldi. "Il mio cuore che cosa mi dice? Che non si può fare, sicuramente c’è un grande affetto però mi sono resa conto in questi mesi che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia", considera l'attrice che con queste parole esclude qualsiasi riavvicinamento con l'altro concorrente. 

© Tgcom24

Beatrice e Giuseppe -

  Ciononostante Beatrice non rinnega quello che c'è stato con Giuseppe, però, se tornasse indietro forse si comporterebbe in maniera diversa. "Non voglio tornare indietro, che ci fosse qualcosa tra noi è indubbio però non rifarei quello che ho fatto. Oggettivamente la distanza è così tanta che ci vorrebbero anni per trovare un punto d’incontro", considera. Non è la prima volta che l'attrice ha una relazione con un calabrese e del suo passato racconta: "Sono stata a lungo con un calabrese che si chiama Gaspare, lui aveva 20 anni più di me ma anche lui veniva da un mondo completamente diverso dal mio. Lui mi ha davvero stravolto gli schemi, me li ha sgretolati. Ho sempre avuto un’attrazione dalle persone diverse da me però poi bisogna anche dover fare i conti con la realtà". 

La confessione privata -

  L'attrice poi rende noto un particolare sulla sua vita privata, mai rivelato durante il percorso nel reality. "Sono casta da cinque, sei anni. Da quando mi sono lasciata con Alessandro non ho avuto più flirt - racconta Beatrice e ritorna a parlare di Giuseppe - quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere". Accantonati gli amori e le avventure del passato la concorrente parla di quello che vorrebbe nel suo futuro. "Adesso avrei bisogno di una persona diversa, un uomo che ragiona a 360 gradi", conclude.