GUIDA AI "MUST HAVE" DI SEMPRE

Moda, il reggiseno perfetto: come scegliere il modello giusto

Il più adatto alla fisicità di ogni donna è quello che valorizza la sua femminilità senza dover rinunciare al comfort. Guida ai "must have"

Il reggiseno è un'espressione dello stile e della personalità. Il modello perfetto, quello più adatto alla fisicità di ogni donna, valorizza le forme e la sua femminilità senza dover rinunciare al giusto sostegno e al massimo comfort, e dà sicurezza. Ecco, allora, un focus sui modelli classici e basici, i "must have" di sempre.

I tanti tipi di reggiseno -

 Tra i modelli di reggiseno più classici c'è quello in pizzo, che garantisce morbidezza, comfort, elasticità e versatilità, assicurando al contempo sensualità e un tocco di raffinatezza. La sua trama delicata lo rende impercettibile sotto ogni tipo di indumento.
 

Come scegliere il reggiseno giusto -

 Per chi cerca un sostegno naturale e confortevole, il reggiseno a balconcino, leggermente imbottito e morbido, offre un supporto ottimale per ogni taglia, dalla prima alla settima. Per un effetto super volume e una scollatura accentuata, si può optare per un push-up senza ferretto. Sono sempre una valida opzione le proposte a triangolo, dal design perfetto per scollature profonde, con coppa leggermente imbottita.
 

Come deve essere un reggiseno comodo? -

  Tra le novità del momento, Intimissimi presenta un nuovo modello, che grazie a ferretto e coppe imbottite garantisce massimo sostegno al seno e un effetto "taglia in più", rimanendo comunque super elegante e raffinato. Si chiama Asia.