Eleonora Riso e Niccolò Califano sono sempre più affiatati. Si sono conosciuti durante le riprese di "MasterChef Italia", talent da cui lei è uscita vincitrice e lui si è classificato quinto, e da allora sono inseparabili. Sui social tutti sono convinti che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia ma i due non si sbilanciano, anche se non perdono occasione di dare sfoggio della loro complicità e di postare video e scatti insieme.
© Tgcom24
Eleonora Riso e Niccolò Califano insieme a Ravenna -
Eleonora Riso ha raggiunto Niccolò Califano a Ravenna e sui social hanno pubblicato una storia in cui ognuno riprende sé stesso e l'altro alle proprie spalle. Poi hanno pubblicato entrambi il video della vincitrice di "MasterChef" in bicicletta mentre va a comprare Chi per leggere l'intervista che le è stata fatta. Tra le domande ce n'è una che indaga il suo rapporto con Niccolò alla quale lei ha risposto: "Siamo due persone completamente assurde, abbiamo un'amicizia e un rapporto completamente assurdi e quindi anche indescrivibili. C'è tanto... tanto disagio!". I due hanno trascorso la serata insieme, mangiando kebab nell'appartamento del dottore.
C'è del tenero tra Eleonora Riso e Niccolò Califano? Tutti gli indizi -
Eleonora Riso e Niccolò Califano non hanno mai parlato apertamente della loro relazione, ma alcuni indizi social e mezze parole, oltre che la complicità evidente dimostrata prima in tv e poi sui social, lasciano poco spazio ai dubbi. "Entrato con Riso Ludi (Ludi è la sua ex fidanzata, ndr). Uscito con Riso Eleonora... All'inizio mi sembravi una pazza... Poi ti ho conosciuto meglio e ho scoperto che effettivamente sei una pazza... Non hai mai deluso le mie aspettative in questo, anzi, sei stata una pazza ben oltre le mie aspettative e per questo mi hai sempre sorpreso e strappato un po' del tuo Riso. Ti ho già detto che per me hai il cognome più bello del mondo quindi adesso asciugati quelle lacrime di pino mugo e rimani concentrata per questa sera. Mi sarebbe piaciuto tanto abbracciarti anche in finale" ha scritto sui social Califano all'indomani della sua eliminazione da "MasterChef". "Se con Niccolò c'è del tenero? Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo molto vicini, però lo devo ancora capire anche io che cosa c'è. Ci sentiamo spesso e ogni tanto ci vediamo, come con altri del programma" ha detto lei a Cook, e lui aveva ammesso: "Il nostro legame si è fortificato con il tempo, soprattutto dopo la prova in cui abbiamo cucinato insieme", e anche: "Siamo come due piatti simili al quale manca la salsa per collegarli, c’è dell’interesse ma devo capire ancora cosa voglio da me stesso". Pare che i due abbiano guardato la finale insieme in tv...
Chi sono Eleonora Riso e Niccolò Califano -
Eleonora Riso è una livornese 27enne che prima di vincere MasterChef lavorava come cameriera a Firenze. Ora sogna di vivere in campagna e aprire un ristorante dove proporre la sua cucina perlopiù vegana e vegetariana. Niccolò Califano ha partecipato a "MasterChef" dopo essersi laureato con 110 e lode in medicina. Ha 26 anni ed è di Ravenna. Si è classificato quinto nel talent culinario, ma sui social è il personaggio più amato di questa edizione.