Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini hanno fatto ballare il pubblico nella prima puntata su Canale 5 di "Michelle Impossible & Freiends". La "più amata degli italiani", dopo il successo di Sanremo, è stata ospite nella terza edizione dello show condotto dalla showgirl, affiancata da Andrea Pucci e Katia Follesa. Nel corso della serata, Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini hanno ballato e cantato, interpretando alcuni degli spezzoni più iconici di musical come "Fame - Saranno Famosi".
Subito dopo, le due bionde showgirl si sono ritrovate fianco a fianco sul palco per un altro momento molto atteso dal pubblico. Hunziker ha parlato del suo grande legame con Lorella Cuccarini, rivelando di aver sempre stimato la collega: "Voi dovete sapere che lei è stata la fonte della mia ispirazione e adesso sono qui con te", ha esordito. "Sono molto felice, non sono parole di circostanza, io e questa signora ci siamo visti tante volte a telecamere spente e c'è sempre stata una bellissima alchimia - ha replicato Cuccarini -. Ci siamo sempre ripromesse di lavorare insieme e alla fine ce l'abbiamo fatta".
Le due conduttrici hanno poi parlato delle persone a cui sono legate entrambe: "Noi abbiamo delle persone in comune a cui vogliamo molto bene, come Pippo Baudo", ha iniziato Michelle. "Rispetto a Pippo siamo due "pippe"", ha scherzato Lorella. "E un'altra persona a cui vogliamo bene è Antonio Ricci - ha proseguito Hunziker -. Quando lavoravo con lui agli inizi lui mi diceva: lo sai che tu e Lorella siete uguali? Perché siete due precisette, cagamillemtri, volete sempre provare".
Proprio da questo ricordo è nato il ricordo de "La notte vola", hit intramontabile di Lorella Cuccarini e sigla del programma di Ricci "Odiens". Così Michelle e Lorella hanno spiegato al maestro dell'orchestra Valeriano Chiaravalle il tutorial del balletto che ha fa ballare milioni di italiani da oltre 40 anni. Ecco come è andata...