A MIAMI CON IL FIDANZATO

Elisabetta Canalis sfodera il primo topless della stagione

Ecco le foto della ex velina in spiaggia con il fidanzato Georgian Cimpeanu a Miami

Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu sfoggiano fisici scolpiti durante un allenamento in spiaggia a Miami. La ex velina dopo una serie di esercizi corpo a corpo nella palestra a cielo aperto si sfila il costume restando in topless davanti ai flash del settimanale “Diva e Donna”. La 45enne sarda che vive a Los Angeles da molti anni è una sex bomb.

© Tgcom24

Elisabetta Canalis, le foto sexy in bikini -

 Passione esplosiva e fisici d’acciaio per Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, il nuovo amore dopo il divorzio dal marito Brian Perri. La ex velina e il fidanzato campione di kick-boxing in bikini si allenano sulla spiaggia a Miami, la Muscle Beach, dove si radunano tutti gli amanti della palestra, e tra calci e pugni spunta in primo piano un topless anti-gravità, il primo del 2024 per la Canalis (Guarda le vip in topless nel 2023 da Belen alla Ferragni).

Elisabetta Canalis su Instagram: che fisico in costume o in lingerie -

  Elisabetta Canalis non ha aspettato l'estate per mostrare il suo bikini del 2024, già alcune settimane fa postava dalla spiaggia. I suoi 3,6 milioni di fan apprezzano anche il suo stile naturale: le foto senza make-up, senza filtri e con una serie di look quasi nuda da togliere il fiato. Tra i post più hot della showgirl spicca quello in cui si trasforma in una seduttrice. L’ascensore in metallo lucido, con i suoi riflessi luminosi, fa da cornice a un outfit molto provocante in cui indossa un abito in pizzo nero con volant asimmetrici che lascia intravedere tutto.

Elisabetta Canalis dall'ex Brian Perri a Georgian Cimpeanu -

  Elisabetta Canalis è nata a Sassari ma vive da tempo oltreoceano. Qui ha conosciuto Brian Perri, con cui è stata sposata fino a poco tempo fa. Attualmente sta vivendo una nuova storia d'amore con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Entrambi appassionati di kick-boxing, si sono incontrati in palestra e hanno continuato a praticare insieme questo sport, mostrando i loro allenamenti sui social. Georgian Cimpeanu, originario della Romania e residente in Italia da quando era ragazzo, ha un palmarès impressionante: è stato campione italiano, europeo e mondiale di kick-boxing per tre volte. Sul ring e su Instagram si fa chiamare "Iceman", per la sua freddezza e determinazione.

Ti potrebbe interessare