FOTO24 VIDEO24 2

Shannen Doherty: "Che litigio con Jennie Garth quando le alzai la gonna..."

L'attrice nel suo podcast ha ricordato uno scontro con la collega in seguito a uno scherzo sul set di "Beverly Hills 90210"

IPA

E' tempo di ricordi per Shannen Doherty e nell'ultima puntata del suo podcast, "Let's Be Clear", l'attrice è tornata ai tempi di "Beverly Hills 90210". In particolare ha raccontato di una lite piuttosto pesante con Jennie Garth, co-protagonista della serie, a causa di uno scherzo. La Garth aveva infatti l'abitudine di abbassare a sorpresa i pantaloni ad alcuni membri della troupe, e chiamava la cosa "La giornata del giù i pantaloni". Ma dal momento che alcuni iniziavano a infastidirsi, Shannen ha deciso di restituire "il favore" alla collega inventandosi "Il giorno del su la gonna!". Ma la Garth non l'ha presa molto bene...

Tgcom24

La Doherty, parlando con Brian Austin Green, suo compagno nel podcast e anche lui tra i protagonisti della serie tv, ha spiegato che pensava non ci sarebbero stati problemi nell'alzare la gonna all'amica. "Indossava sempre dei boxer da uomo sotto i vestiti. Quindi non pensavo che fosse un grosso problema - ha continuato -. Così ho fatto 'l'alza la gonna'' e oh, mio Dio, ha perso la testa con me e non ero dell'umore giusto per tirarmi indietro". Così si è scatenata una lite furibonda tra le due tanto da costringere lo stesso Green e Ian Ziering ad accorrere per separare le due attrici.

"Ricordo che a un certo punto c'è stata una rissa all'esterno e io e Ian eravamo lì" ha detto Brian Austin Green -, così siamo stati i due che sono intervenuti, più o meno, nel mezzo per evitare che la situazione degenerasse".

Espandi