Marco Maddaloni ha deciso di lasciare definitivamente la Casa del "Grande Fratello". L'ex judoka lo ha comunicato ai suoi ex coinquilini nella puntata di lunedì 4 marzo, tornando per qualche minuto tra loro. La decisione, per l'atleta, arriva dopo la morte del suocero Mario, padre della moglie Romina: a causa del lutto il concorrente aveva lasciato il programma all'alba di giovedì 29 febbraio.
Una volta entrato nella Casa, Marco Maddaloni ha spiegato ai concorrenti le ragioni che lo spingono a non voler rientrare come, invece, aveva fatto Beatrice Luzzi dopo la scomparsa del padre: "Vi chiedo scusa perché sono andato via in fretta, però mio suocero, il padre di mia moglie, è venuto a mancare - ha esordito l'ex campione -. Era la parte leggera della mia famiglia, con lui potevo fare molte cose, tra cui parlare del Napoli. La mia parte sportiva avrebbe voluto continuare, ma è un momento importante per la mia Romina, è un momento importante per la mia famiglia non vorrei pentirmene".
Il saluto di Maddaloni al suocero Mario -
Maddaloni ha voluto ricordare il suocero nei giorni scorsi con un post su Instagram. "Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio" ha scritto Maddaloni postando una foto di famiglia. Nel frattempo i canali social del Grande Fratello hanno voluto fare sentire la propria vicinanza all'ex concorrente: "La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore" hanno scritto.