FOTO24 VIDEO24 2

Identità Golose, il programma di domenica 10 marzo

Le masterclass, gli ospiti e gli appuntamenti del secondo giorno del Convegno

sito ufficiale

Identità Golose torna a Milano con la diciannovesima edizione della kermesse. All'Allianz MiCo da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2024, salgono sul palcoscenico tanti tra i maggiori protagonisti del settore del nostro Paese e una selezione, più vasta che mai, di ospiti internazionali prestigiosi. 

La seconda giornata parte in Auditorium si apre con un classico: la lezione di Carlo Cracco e Luca Sacchi. Dopo di loro ecco il primo ospite internazionale di giornata, il francese Bruno Verjus: il suo Table a Parigi è al numero 10 della 50Best, ma lo chef ha davvero una storia diversa, per anni è stato critico gastronomico e giornalista e ha collaborato anche con Identità.

Gli altri stranieri di giornata saranno Rasmus Munk dell'Alchemist di Copenhagen e René Frank da Berlino, miglior Pastry Chef 2022 per la 50Best.

Mentre il programma è completato da grandissimi nomi di casa nostra: Massimiliano Alajmo, Davide Oldani. Oltre ad altre personalità di spicco come Luca Travaglini e Luigi Scordamaglia. A concludere la giornata in Auditorium: Alessandro Borghese.

Nelle altre sale: torna in Sala Blu 1 Identità di Pasta, in collaborazione con Pastificio Felicetti, anche quest'anno sette lezioni da non perdere; in Sala Blu 2 la mattinata sarà dedicata a Colazione all'italiana, in collaborazione con 1895 Coffee Designers by Lavazza, e il pomeriggio a Identità Dolce, in collaborazione con Molino Casillo. Nello Spazio Arena torna infine Golosi di Identità, format inaugurato lo scorso anno in collaborazione con Fondazione Cotarella.

Espandi