PRIMO FIGLIO

Alvaro Soler diventerà papà, l’annuncio in un video con la moglie

Il cantante e la moglie Melanie Kroll aspettano il loro primo figlio

Un lieto evento in vista per Alvaro Soler e la sua sposa Melanie Kroll: la coppia aspetta il primo figlio. Lo hanno annunciato con un dolce video pubblicato su Instagram, in cui si vedono i due seduti su una panchina con un finto giornale che recita "Bebè numero 1 in arrivo". La modella, poi, si alza e mostra il suo bel pancione, mentre il cantante la abbraccia felice. I due si sono innamorati nell'estate 2022 e hanno celebrato il loro matrimonio nel maggio 2023.

© Tgcom24

Alvaro Soler e Melanie Kroll annunciano l’arrivo del primo figlio -

 Alvaro Soler e Melanie Kroll raccontano la loro gioia con un video social molto romantico: due tazze di caffè, un giornale con la scritta "Bebè in arrivo" e il mare sullo sfondo. Così Il cantante e la bellissima modella tedesca, 25 anni, sposati in gran segreto nel maggio 2023, si scambiano uno sguardo d'amore e poi mostrano il pancione annunciando ai follower la lieta novella. Lei si alza dalla sedia e lui le mette una mano sulla pancia, felici e orgogliosi della novità. Un momento dolcissimo che ha fatto commuovere i loro follower.

La storia d’amore tra Alvaro Soler e Melanie Kroll -

 Alvaro Soler e Melanie Kroll sono una coppia dal 2022, quando hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a Berlino. Lei è una modella e una personal trainer di 25 anni, originaria della Germania. Lui è un cantante nato a Barcellona da padre tedesco, che ha sempre avuto un legame con la Germania. Prima di innamorarsi della Kroll, Soler ha avuto una lunga relazione con Sofia Ellar, con cui aveva progettato di sposarsi, ma i loro piani sono stati sconvolti dalla pandemia e la loro storia si è conclusa. Alvaro Soler e Melanie Kroll invece si sono sposati in gran segreto a maggio 2023 e hanno rivelato il loro matrimonio solo un mese dopo, condividendo su Instagram alcune foto del giorno speciale.