LA DISAVVENTURA

Sonia Bruganelli rapinata a Roma: "Mi hanno strappato il Rolex, potevano farmi male"

L'opinionista tv, ex moglie di Paolo Bonolis, è stata aggredita in via della Farnesina

© Instagram

Momenti di paura per Sonia Bruganelli che è subìto una rapina a Roma in via della Farnesina. Mentre era alla guida della sua auto, nel tardo pomeriggio di venerdì 1° marzo, le è stato strappato dal polso un importante Rolex. L'opinionista sta bene e ha commentato così l'accaduto: "La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male". Poi ha fatto denuncia dai carabinieri accompagnata dall'ex marito Paolo Bonolis

© Tgcom24

Gli inquirenti indagano su una banda -

 Il colpo sarebbe stato commesso da una banda già responsabile di altri colpi nel quadrante nord della Capitale. Come fanno sapere gli inquirenti che stanno indagando sul caso, la modalità è sempre la stessa: seguire la vittima e avvicinarsi al momento giusto per scipparle l'orologio. E secondo la ricostruzione fornita da "Il Messaggero", sarebbe andata proprio così: uno scooter si è avvicinato alla Bruganelli e due persone le hanno strappato l’orologio dal polso.

La fine del matrimonio con Paolo Bonolis -

 Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sposati dal 2002, a giugno del 2023 hanno deciso di raccontare i motivi della loro separazione a "Vanity Fair" dopo che avevano smentito la notizia della fine della loro unione data da Dagospia. "Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati".Ma è solo l'inizio di una nuova vita insieme. Si separano ma tra di loro non cambierà nulla, continueranno a essere "mamma e papà per i figli, a fare le vacanze insieme". Bonolis e Bruganelli continueranno, anche, a darsi il bacio del buongiorno sulle labbra. La Bruganelli ha confessato: "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto". Da parte sua, Bonolis ha detto come si immagina e di cosa si aspetta dal futuro della ex coppia: "Spero solo che non ci siano odi, rancori, interferenze nelle scelte altrui. Quando si mette un punto, si inizia un nuovo capoverso. E nessuno del capoverso precedente può pretendere l'esatta coniugazione dei verbi e la declinazione delle parole".

Bonolis-Bruganelli: "Non ci sono terze persone" -

 Al settimanale hanno spiegato che nel loro divorzio non ci sono terze persone, né amanti né avvocati: i due vivono in case separate già da tempo e probabilmente la loro routine 'da non più marito e moglie' è già rodata per questo motivo. In futuro entrambi affermano che l'affetto e il sentimento rimarranno immutati, "26 anni di vita insieme sono irripetibili", ma non potranno essere gelosi l'uno dell'altra e viceversa.

Bruganelli, le borse e i Rolex -

 E, ironizzando sulla fine del matrimonio tra la Blasi e Totti, Sonia Bruganelli lapidaria aveva replicato: "Ho le mie borse e i miei Rolex", mentre Bonolis ha specificato che lui preferisce "altre cose nella vita". Sonia ha anche scherzato, affermando che Paolo "non vuole pagarmi gli alimenti" e Bonolis sfruttando l'ironia ribadisce: "Ha mangiato abbastanza. Lo diceva Woody Allen: quell'uomo sta morendo di fame per eccesso di alimenti". 

Ti potrebbe interessare