Identità Golose 2024 tra protagonisti, conferme e novità
All'Allianz MiCo di Milano, da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2024, saliranno sul palcoscenico i maggiori volti del settore
Conto alla rovescia per Identità Milano, il convegno organizzato da Identità Golose giunto quest'anno alla sua diciannovesima edizione. All'Allianz MiCo di Milano, da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2024, saliranno sul palcoscenico tanti tra i maggiori protagonisti del settore nel nostro Paese e una selezione, più vasta che mai, di ospiti internazionali prestigiosi.
Le novità A Identità Milano 2024 ci saranno novità e sorprese, come la presentazione della terza edizione di Bollicine del mondo, la Guida firmata da Paolo Marchi e Cinzia Benzi dedicata all’esplorazione della migliore spumantistica internazionale, massima espressione di convivialità e di viaggio. Nuova sezione con Identità Libri, spazio destinato alla presentazione di libri dedicati al cibo. Con Speciale Ospitalità, area dedicata al mondo dell'Hospitality, ci sarà spazio per talk show e protagonisti della scena dell’hôtellerie internazionale. E ancora, una lounge dedicata alla colazione all’italiana curata da 1895 Coffee Designers by Lavazza.
Forti delle passate edizioni restano invece le sezioni dedicate al Formaggio, Identità di Pizza, Identità di Pasta, Identità Dolce, Golosi di Identità, una sezione promossa da Fondazione Cotarella per parlare di territorio, salute
I protagonisti I tre giorni di Congresso vedranno la presenza di ospiti internazionali, tra cui Alain Ducasse, Oriol Castro, Eduard Xatruch e Mateu Casañas (Disfrutar, Barcellona), Rasmus Munk (Alchemist, Copenhagen), René Frank (Coda, Berlino), Malena Martinez (Mater Iniziativa, Lima), Tomas Kalila (Mishiguene, Buenos Aires – Argentina), Mehmet Gürs e Cemre Torun (Cradle of Food), Maksut Askar (Neolokal, Istanbul), Bruno Verjus (Table, Parigi), Shingo Gokan e molti altri.
SU TGCOM24