Aveva un triste motivo l'uscita improvvisa dalla casa del "Grande Fratello" di Marco Maddaloni, avvenuta all'alba di giovedì. E' infatti morto Mario, l'amato suocero, che l'ex judoka ha voluto ricordare con un post su Instagram. "Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio" ha scritto Maddaloni postando una foto di famiglia. I canali social del Grande Fratello hanno voluto fare sentire la propria vicinanza al concorrente: "La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore" hanno scritto.
© Tgcom24
"Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda - ha scritto ancora Maddaloni -. Ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po' tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace 'On' Mario".
Nelle storie ha poi pubblicato la medesima foto taggando però la moglie Romina e commentando con un "Grazie di tutto" corredato da un cuore spezzato.
Giovedì notte, dopo la fine della puntata, Marco era entrato in confessionale e poi era uscito direttamente dalla Casa, senza salutare né dare spiegazioni a nessuno. Paolo, dietro le richieste di alcuni compagni, aveva detto che Maddaloni era uscito perché voleva avere la possibilità di verificare delle cose del contratto, ma in realtà si è visto che il vero motivo era molto più concreto e doloroso.