"Non c'è niente di finto". Chiara Ferragni torna a parlare a "Pomeriggio Cinque". L'influencer, intercettata dall'inviato del programma di Myrta Merlino, Michel Dessì, ha rilasciato alcune parole sulla sua crisi matrimoniale con Fedez. Molti, infatti, ritengono che si tratti di una vera e propria messa in scena, una sorta di "Exit strategy" per archiviare definitivamente il pandoro-gate.
L'influencer conferma la crisi con Fedez e risponde alle domande del giornalista di Canale 5: "No, non c'è nessuna exit strategy - ha dichiarato -, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca***te le cose che scrivono, non sono vere". Ferragni ha poi scherzato con l'inviato che, proprio nella giornata di ieri 28 febbraio aveva consegnato un corno portafortuna a Fedez: "Chiedi a Myrta un cornino anche per me - ha aggiunto -. Serve un po' di buona fortuna". "Certo che ti mando un corno Chiara - ha replicato Myrta Merlino, durante la puntata e nelle sue storie di Instagram -. E speriamo sia davvero l'anno del toro... lo spero anche per me".
Le dichiarazioni dei Ferragnez a "Pomeriggio Cinque" -
Settimana scorsa la stessa Chiara Ferragni, sempre a "Pomeriggio Cinque", aveva detto di star attraversando "Un momento doloroso". All'inviato di Canale 5, l'influencer si era limitata a dire: "Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa?". Mercoledì 28 febbraio, invece, era stato Fedez a parlare al programma di Myrta Merlino: tra la crisi con la moglie e la decisione del giudice sul podcast "Muschio Selvaggio", il rapper aveva chiesto ai suoi follower di inviargli degli amuleti contro la sfortuna.
Ci aveva pensato Michel Dessì, portandogli un cornetto portafortuna. "Grazie mille ragazzi, mi sono anche scheggiato il dente facendo boxe - ha detto il rapper -. Riesco a essere autoironico. Ti dico una massima: non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo". Sull'esser tornato a indossare la fede, Fedez ha tagliato corto: "Ma secondo te, lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore...".