Ad "Amici 2023" il ballerino Nicholas non nasconde la sua delusione nei confronti del suo prof Raimondo Todaro. Soprattutto dopo il loro confronto in studio. Todaro, infatti, non nasconde la sua decisione, ovvero quello di mandare al Serale la ballerina Sofia che "merita più di lui" e "solo se avanzerà un posto", anche Nicholas potrà avere la maglia. "Preferisco uscire, non voglio andare al Serale solo perché avanza un posto", tuona l'allievo.
© Tgcom24
La reazione del ballerino -
Quello di Nicholas è un percorso molto particolare nella scuola di "Amici", ora che il Serale è alle porte il ballerino è di nuovo alle strette: "Ha detto che nel caso ne avanzasse una maglia, me la darà, mi sono fatto veramente il c..o in questi mesi. Todaro ha detto delle cose… dovevo alzarmi e dire 'ma di cosa parliamo?' Mi sento l'ultimo". Il ballerino però non la prende bene: "Piuttosto che averla regalata, per pietà, preferisco andarmene a casa a testa alta".
I ballerini dalla parte di Nicholas -
Subito dopo Nicholas ha chiesto ai ballerini professionisti un parere sulla sua ammissione al Serale: "Raimondo pensa ci siano ragazzi che meritano più di me e solo nel caso avanzasse una maglia me la darà". La risposta dei ballerini non si fa attendere: "Sei meritevole di continuare il percorso, ti sei sempre impegnato durante le lezioni e ha fatto grandi progressi nel tempo".