Nuove insicurezze per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: nonostante la coppia sia ufficiosamente tornata insieme, nel corso delle ultime puntate del "Grande Fratello" dopo la visita del ragazzo sono emersi alcuni dubbi.
In particolare, a far riflettere Alfonso Signorini e il pubblico a Casa sono gli atteggiamenti di Perla nei confronti di Alessio Falsone: tra i due sembra esserci un certo feeling, già smentito nella scorsa puntata. Tuttavia, proprio lunedì scorso Perla aveva pronunciato una frase che aveva alimentato ulteriori perplessità: "Non sono fidanzata", aveva detto, nonostante più volte avesse ribadito più volte di di voler recuperare il rapporto con Mirko.
Perla: "Io l'ho amato anche quando era con Greta" -
Brunetti, in studio, non si aspettava queste parole e con sguardo triste ammette di non essere felice: "Perché lei non è qui con me". "Il fatto che non stiamo insieme non significa che io sia sola o impegnata - ha proseguito Perla -. Fuori da questo contesto io e Mirko dobbiamo capire se possiamo stare ancora insieme. Dubbi sull'amore? Io l'ho amato anche nel periodo in cui lui era qui con Greta, l'ho amato quando abbiamo trascorso 20 giorni insieme nella Casa. Io lo amavo anche prima, per questo per me quel ti amo non è qualcosa di eclatante. Se un mio rapporto di amicizia viene frainteso. Io non mi ritengo fidanzata per il semplice motivo è che dobbiamo superare tante cose insieme. Quello che sto facendo nella Casa non deve intaccare il rapporto con Mirko".
Mirko: "Io aspetto" -
Mirko, dal canto suo, ribadisce di voler continuare ad aspettare la ragazza: "Sarei folle ad avere le idee diverse rispetto a quei cinque giorni insieme - ha detto il ragazzo -. Certo, non sono felice di queste parole di Perla, perché non mi aspettavo questa razionalità ma mi voglio fidare di Perla. Perché non sono felice? Perché non è qui. Come è giusto, lei sta facendo il suo percorso. Per me quei cinque giorni sono stati un punto di partenza. Non ho mai detto che Perla non può e non deve fare qualcosa.
La rivelazione di Perla: "Ad Alessio piace Anita" -
Il mio discorso riguardo la gelosia nei confronti di Alessio, io ho detto che l'aspetto e io sto qui". Signorini insinua che a Perla piaccia Alessio e viceversa: tuttavia i due smentiscono categoricamente e anzi Perla sottolinea come ad Alessio piaccia un'altra nella Casa: "Si sa, lo ha detto e lo ha detto anche prima - ha concluso Perla, che alla domanda diretta di Alfonso Signorini ha risposto -. Si tratta di Anita".