LUI E' "MOLTO DELUSO"

"Grande Fratello", l'amicizia tra Anita e Giuseppe entra in crisi

Il rapporto tra i due "veterani" sta mostrando molte crepe e un'accesa discussione arriva a mettere in discussione il proseguimento dell'amicizia

© Da video

Nella Casa del Grande Fratello c'è un rapporto che sembrava inossidabile fino a qualche tempo fa e invece si sta pericolosamente incrinando. E' quello tra Anita e Giuseppe: i due veterani sin dall'ingresso nella Casa sono sempre stati molto legati, al punto che la loro relazione ha creato anche più di una tensione all'epoca in cui Giuseppe ha fatto coppia con Beatrice. Ma adesso le cose stanno cambiando. Da qualche giorno la tensione tra i due è salita e spesso tendono a stare lontani l'uno dall'altra. La ragazza decide così di chiedere un incontro chiarificatore. 

© Tgcom24

Anita ha percepito Garibaldi distante e freddo e non riesca a darsi una spiegazione, dal momento che per lei non esisterebbe un reale motivo per questo comportamento. "Perché non ci parliamo più? - gli chiede -. Cosa è successo?". Domande alle quali però Giuseppe non riesce a dare una risposta chiara. Anita un'ipotesi però l'ha fatta: "Io penso che tu sia geloso" gli dice, riferendosi al suo legame instaurato con Alessio e Sergio.

Giuseppe però smentisce sdegnosamente, negando ci possa essere gelosia da parte sua e attacca Anita, mettendo in discussione la loro amicizia. "Perché metti in dubbio la nostra amicizia?" ribatte lei infastidita, e tra i due i toni della discussione si accendono fino a che Garibaldi decide di isolarsi in piscina.

Giuseppe si sfoga con Maddaloni -

 Mentre prova a fare ordine tra i suoi pensieri Garibaldi viene raggiunto in piscina da Maddaloni, che vuole farlo sfogare ed essergli di conforto. Giuseppe spiega di avere difficoltà nel confrontarsi serenamente con Anita: "Parla sempre lei e a me non mi fa parlare" afferma, e inoltre non accetta di essere definito "pesante" e di non essere capito da lei. "C'è qualcosa che non va - prosegue -, io quando lei stava male ero sempre con lei". Maddaloni lo lascia sfogare e poi lo invita a pensare al fatto che lui e Anita hanno bisogno di raggiungere un equilibrio.  Giuseppe è perplesso e smarrito, ma sicuramente è "molto deluso" da Anita.