FOTO24 VIDEO24 2

Belen al ristorante con gli amici, scoppia il sigaretta-gate

La Rodriguez fuma nel locale al chiuso e i follower insorgono

Instagram

Belen Rodriguez al ristorante con gli amici fa scoppiare lo scandalo del sigaretta-gate. La showgirl argentina posta una foto al tavolo con la Petineuse Patrizia Griffini e altri due: Belen fuma e i follower insorgono. A commento del post succede il finimondo tra chi l’accusa di essere maleducata, chi è inorridito dal gesto e chi invece ne approfitta per uno scambio di battute pesanti.

Tgcom24

Belen Rodriguez fuma al ristorante   Purché se ne parli! Belen Rodriguez riesce sempre ad attirare l’attenzione. Nelle nuove vesti da single la showgirl argentina si mostra mondana e felice tra feste di compleanno con Bruno Cerella e cene con gli amici nei locali milanesi. Posta lo scatto a tavola e scatena i commenti. Belen Rodriguez ha la sigaretta tra le mani e le critiche piovono a valanga. “Si può fumare nei locali al chiuso?” domanda uno, “Che effetto vedere la sigaretta accesa in un locale…” aggiunge un altro, “Eviterei la sigaretta in un luogo chiuso … poi vedi tu!” consiglia un terzo. “Ma da quando si può fumare in luoghi pubblici al chiuso?” e “Ma mica è vietato fumare nei locali da almeno 20 anni?” è il quesito ironico di altri. “Fumare nei luoghi chiusi… Che grezza” aggiunge un follower. “Diciamo maleducata. Mancanza di rispetto per gli altri. Alzati e vai a fumare fuori!” insistono. Ma tra chi la segue ci sono anche quelli che la prendono con ironia e si punzecchiano con gli hater. “Finalmente un locale per fumatori! D'inverno è brutto fumare fuori, mi devo ricordare di questo locale...” scrive una. “Sarà stato un locale in chiusura e le avranno lasciato fumare una sigaretta se non c'era più nessuno. Quante volte è capitato a me e non sono Belen” aggiunge un’altra. “Quanta cattiveria esiste. Fregatene Belen, goditi la vita” suggeriscono alla Rodriguez. La diatriba tra chi difende Belen e chi l’accusa è lunga, ma c’è qualcuno che cerca di far tornare il sereno… social. “La guerra dei poveri… Fuma non fuma… sì può farlo… No non può farlo… Ma, secondo voi a Belen frega di qualcuno di voi? Ma che vi importa di litigare tra voi?? Ma per cosa poi??? Bah… non vi arrabbiate pensate alla salute” chiosa un altro.


Belen Rodriguez single e felice   Belen Rodriguez da quando è tornata single, dopo l’addio a Elio Lorenzoni, si gode la vita con gli amici e i figli. Santiago e Luna Marì sono i protagonisti delle sue storie e della sua vita da mamma, ma la showgirl si ritaglia anche momenti di mondanità. L’altra sera era a una festa di compleanno in compagnia di Bruno Cerella, il cestista della Blu Basket, che si vocifera stia frequentando nelle ultime settimane. I due, entrambi argentini, si conoscono da anni, ma un reel di Belen in cui mostra i dettagli di un quadro apparso sulla parete di casa del giocatore ha fatto pensare subito a un flirt in corso. Sicuramente tra i due c’è complicità e passione per l’arte. Ora non resta che attendere dopo lo scatto su Instagram insieme qualcosa di più…

Fotogallery - Belen Rodriguez a una festa con Bruno Cerella

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10


 

Espandi