“NATA PER AMARE”

Belen Rodriguez sexy e felice a una festa con Bruno Cerella

La showgirl argentina posta le immagini con il cestista della Blu Basket

Belen Rodriguez è più scatenata che mai! Con Bruno Cerella ha partecipato alla festa per i 40 anni dell’amica Giorgia D’Autorio e sui social ha postato le immagini. Si tratta delle prime foto accanto al cestista da quando gira voce che i due si frequentino. Dopo l’addio a Elio Lorenzoni alcuni indizi social hanno portato a sospettare una relazione tra la showgirl e il giocatore di basket, entrambi argentini e appassionati d’arte.

© Tgcom24

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, le foto insieme -

  Belen Rodriguez nel weekend ha pubblicato un'immagine su Instagram in cui appare accanto a Bruno Cerella, un giocatore della Blu Basket, la squadra di Treviglio (Bergamo). I due hanno partecipato alla festa di compleanno di un’amica e Belen è stata la prima a condividere uno scatto della serata insieme in cui appare una certa intimità. Nella didascalia, ha scritto "Friends", ma non è chiaro se intendesse dire che sono solo amici o se si riferisse al suo legame con Giorgia. Anche Cerella ha ripostato la foto della cena fra amici con una bella tavolata dove si intravede anche la Rodriguez. Poi Belen ha messo nelle storie anche il video dei suoi balletti al party. Indossa un abito nero a pois bianchi molto corto che mette in mostra le sue gambe affusolate e seducenti e ancheggia sensuale davanti all’obiettivo.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, i primi indizi -

  Solo pochi giorni fa un video social aveva creato i primi sospetti su un flirt tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella. La showgirl argentina aveva filmato un dipinto inquadrando tutti i dettagli e ai follower non era sfuggito che si trattava della stessa opera che ha appesa in casa Cerella. Belen e Bruno Cerella, nato a Bahia Blanca, si conoscono da sei anni, sono entrambi argentini e lui vive in Italia da quando era 17enne. Erano stati paparazzati insieme già nel 2018 quando Belen usciva dalla relazione con l'ex fidanzato Andrea Iannone. La Rodriguez e il cestista di due anni più giovane erano apparsi in atteggiamenti complici e si erano scambiati un bacio immortalato dai flash.

Belen Rodriguez, "Nata per amare" -

 Sui social Belen Rodriguez, che poche settimane fa si è lasciata con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, l’uomo che le aveva fatto tornare il sorriso dopo l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino, posta frasi motivazionali, citazioni da libri e canzoni ad hoc. L’ultima si intitola: “Nata per amare”. Inoltre, la showgirl rispondendo a un follower che critica il suo ennesimo cambio sentimentale, risponde serena: “Per stare bene si deve svoltare”.

Ti potrebbe interessare