LOVE STORY SMENTITA

Chiara Ferragni, lo staff: “Nessuna relazione con Tomaso Trussardi”

Girava voce di una storia tra l’influencer e l’ex di Michelle Hunziker

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non hanno una storia d’amore. Dopo l’annuncio di separazione tra l’imprenditrice digitale e il rapper, sul web hanno cominciato a circolare voci su presunte nuove relazioni. E per l’influencer si è ipotizzata una storia con l’ex di Michelle Hunziker perché pare che lei fosse stata vicina a lui nel periodo dell’addio dalla conduttrice svizzera. A smentire l’ipotesi arriva un componente dello staff di Chiara.

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi “non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”. Così un membro dello staff dell’influencer sentito durante la settimana della moda dall’Ansa ha smentito una storia d’amore tra l’imprenditrice digitale e l’ex marito di Michelle Hunziker.

Poche ore dopo l’intervista di Chiara Ferragni al “Corriere della sera” in cui parla della crisi con Fedez, sul web hanno cominciato a circolare voci su presunte nuove storie d’amore. Eppure, l’influencer era stata chiara: "Negli ultimi week end non c'è stato, in altri c'è stato. E comunque è mio marito. E in situazioni di caso esterne, è importante tenere le cose dentro la coppia e i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli".