È uno studente egiziano

Milano, una 20enne statunitense violentata nel parcheggio vicino a una discoteca: arrestato l'aggressore

I due si erano conosciuti nel locale e gli abusi sono avvenuti all'uscita. Le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione dei passanti, che hanno dato l'allarme

Ancora una violenza sessuale a Milano, questa volta ai danni di una studentessa americana di 20 anni. La ragazza è stata stuprata venerdì notte nel parcheggio di un supermercato nelle vicinanze di una nota discoteca in via Valtellina. La polizia ha arrestato uno studente egiziano, praticamente in flagranza di reato, dopo che era stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti.

© Tgcom24

La violenza dopo la serata in discoteca -

 Secondo le ricostruzioni degli investigatori, la giovane e il suo aggressore si erano conosciuti nella serata all'interno della discoteca Alcatraz e avevano bevuto qualche drink insieme. Una volto usciti dal locale, c'è stato l'abuso nel parcheggio del vicino supermercato.

Le urla e l'intervento della sicurezza -

 La vittima è però riuscita a richiamare l'attenzione urlando: alcuni passanti l'hanno sentito e hanno subito avvertito il personale di sicurezza che ha bloccato il giovane. L'uomo risulta incensurato e il suo arresto dovrà ora essere convalidato dal gip. La ragazza è stata portata alla clinica Mangiagalli, dove sono stati riscontrati gli abusi.