La bomba è scoppiata di giovedì mattina. La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe ormai conclamata e lui, secondo quanto rivelato da Dagospia, ha addirittura lasciato casa domenica scorsa. La notizia ha subito fatto il giro di social e siti web, scatenando commenti e reazioni. Ma i due protagonisti cosa fanno in tutto questo? Per il momento tacciono, anche se Chiara è già pronta a fare una mossa importante, andando in tv a raccontare la sua versione tra qualche giorno. Nell'attesa si gode i giorni della Milano Fashion Week e si dedica all'attività fisica. L'ultima storia pubblicata su Instagram infatti, postata dopo che la notizia della separazione era già uscita, la vede impegnata al vogatore da pilates.
© Tgcom24
Fedez e Chiara, gli ultimi giorni da separati -
Negli ultimi giorni i due hanno condotto vite separate e gli indizi per quello che stava per accadere (o era già accaduto) erano tutti lì a portata di social. Le storie di loro sulle giostre con i figli, stesse giostre ma vissute singolarmente con il partner sempre assente, e la foto della mano sinistra postata dalla Ferragni dove appariva evidente l'assenza della fede. Lei invece, prima della storia post notizia, aveva lanciato un sondaggio tra i suoi follower chiedendo loro lumi sulla tinta di capelli, se lasciarli naturali o proseguire con il biondo. E a voler analizzare le azioni di Chiara, il cambio di taglio o colore di capelli è molto spesso indice di un cambiamento nella proprio vita.
Le ultime uscite social di Fedez -
Il rapper dal canto suo negli ultimi giorni si è concentrato, figli a parte, quasi esclusivamente sulla sua attività di podcaster e le ultime storie risalgono a mercoledì, con i ringraziamenti a Olivier Francois per l'intervista rilasciata a Wolf. Dopodiché il silenzio.
In assenza di conferme o smentite, la situazione è ancora fortemente incerta, collocata nel campo dei "si dice". Resta il fatto che è ormai dal Festival di Sanremo 2023, con la partecipazione di Chiara Ferragni e le polemiche scoppiate intorno a Fedez, che si parla di crisi della coppia, che più volte avrebbe provato a ricucire i rapporti come sempre accaduto in passato. A questo giro però sarebbe molto più complicato ristabilire gli equilibri.